Project Triangle Strategy: il gioco dovrebbe avere una durata di 50 ore

Project Triangle Strategy

Mentre Octopath Traveler ha da poche ore fatto il suo debutto su Xbox Game Pass, lo studio del JRPG sviluppato in collaborazione con Square Enix è tornato a parlare di Project Triangle Strategy, il suo prossimo gioco la cui durata punta ad essere quella di almeno 50 ore.

Project Triangle Strategy dovrebbe durare almeno 50 ore, secondo gli sviluppatori

A dichiararlo è stato il producer di Project Triangle Strategy, Tomoya Asano, il quale, intervistato da Game Live Japan, ha fornito alcuni piccoli dettagli sul gioco che resta però ancora senza un titolo ufficiale.

Asano ha rassicurato i fan dello studio, spiegando che il reveal ufficiale avverrà molto presto, “prima che l’interesse cali” attorno al titolo. Nell’intervista, tradotta da Nintendo Everything, Asano ha spiegato che Project Triangle Strategy avrà dei finali multipli, con il team che punta ad una durata di almeno 50 ore.

“La nostra idea per il gioco è di inserire molteplici finali. Per quanto riguarda la longevità del gioco, quello è ancora da decidere… puntiamo sempre intorno alle 50 ore circa, ma alla fine non accade quasi mai.”

Una demo di Project Triangle Strategy è nel frattempo già disponibile sul Nintendo eShop, mentre il debutto della versione completa del gioco dovrebbe avvenire (salvo ritardi nello sviluppo causati dalla pandemia) nel corso del 2022.