Unmatched: nuove espansioni in arrivo dai vincitori del contest del 2020

unmatched

Nell’estate del 2020, Restoration Games ha lanciato l’Unmatched Deck Design Contest, un concorso in cui ha invitato i fan a progettare nuove espansioni per il loro famoso gioco di combattimenti. Questa settimana la casa editrice nordamericana ha annunciato i quattro vincitori, ma non solo.

Ecco chi sono i 4 vincitori dell’Unmatched Deck Design Contest

Passiamo quindi, senza indugio ad annunciarvi sia i nomi dei quattro vincitori del contest sia quello dei personaggi da loro ideati per implementare le sfide di Unmatched (titolo che arriverà nei prossimi giorni anche in Italia grazie a ManCalamaro), che sono:

  • Adil M. Geresu, con il mazzo “Il genio della lampada”
  • Sam Crane, con “Harry Houdini”
  • Jonathan Guberman, con”William Shakespeare”
  • Chet Dudick e Charles Peters, che porterà in combattimento “Rosie the Riveter”

Inizialmente Restoration games aveva pianificato di avere solo quattro mazzi vincenti da includere in un singolo set, ma a causa di una risposta travolgente da parte del pubblico e della grande qualità dei prototipi ricevuti, la società ha deciso di sviluppare ben 8 mazzi partendo dalle idee ricevute.

Siamo rimasti sbalorditi dalla risposta che abbiamo ricevuto al concorso e colpiti dal pensiero e dagli sforzi messi in tante delle proposte. Ci siamo subito resi conto di avere più di quattro buoni mazzi ed eravamo entusiasti che altri eroi potessero essere inclusi nella progettazione dei set.

Rob Daviau, Chief Restoration Officer

Il primo set pianificato sarà Unmatched: Houdini vs. Il genio della lampada. Geresu e Crane hanno lavorato per sviluppare ulteriormente i loro mazzi con molti degli altri partecipanti in un canale Discord privato con feedback dal team di Restoration Games.

Maggiori informazioni sui designer che, pur non avendo vinto il contest vedranno pubblicati i propri mazzi saranno rivelati quando i set saranno annunciati.

Pertanto non ci resta che stare alla finestra e osservare il sito ufficiale dell’editore per scoprire presto quali saranno le prossime espansioni del gioco ideate sulla base delle proposte ricevute da Restoration Games grazie all’Unmatched Deck Design Contest.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Dune Adventures in the Imperium
Dune: disponibile il pdf del gioco di ruolo