Doctor Strange: diventiamo Stregoni Supremi con il set di repliche ufficiali

set repliche doctor strange

Se abbiamo sempre sognato di imparare le arti mistiche e diventare maestri nel controllo del tempo, ecco arrivare il set di repliche degli accessori di Doctor Strange.

Possedere lo Sling Ring per spostarsi nei nostri luoghi preferiti, fermare la Cappa della Levitazione sulle nostre spalle con le spille decorate e indossare l’Occhio di Agamotto per controllare il tempo possono diventare realtà… a patto di lasciarsi trasportare nel mondo spirituale e imparare a padroneggiare questi potenti strumenti.

Un’incredibile set da collezione di accessori del Doctor Strange

Stephen Strange, in attesa di tornare al cinema con il Multiverso della Pazzia, intende lasciare a noi una copia dei suoi artefatti magici, per avere un valido aiuto in caso di difficoltà nel prossimo film.

Questo set arriva a noi da Zavvi, che raggruppa in un colpo solo tre elementi fondamentali per diventare Stregoni Supremi e che possiamo trovare a QUESTO INDIRIZZO al prezzo di 99,99 €

Il set di repliche del Doctor Strange include:

Le spille della Cappa di Levitazione

Questo mantello consente al suo maestro di librarsi nell’aria, un’abilità indispensabile nell’MCU. Ma solo in pochi fortunati potranno sperimentare il suo potere, poiché questa antica reliquia, per funzionare, deve sceglie il proprio padrone.

set repliche doctor strange spille mantello

Un tempo fedeli a Stephen Strange, ora potrebbero aiutare noi fornendoci il potere della Cappa della Levitazione. Non ci resterà altro da fare che provare ad attacarle ai nostri vestiti e vedere cosa succede.

Sling Ring

I mistici Sling Ring consentono agli utilizzatori delle arti magiche dell’MCU di aprire portali nella realtà, dando loro la possibilità di viaggiare ovunque nel multiverso.

set repliche doctor strange sling ring

Questa replica dello Sling Ring potrebbe non essere in gradi di aprire portali, ma è l’oggetto da collezione ideale per ogni appassionato del personaggio, ricreando il design a due dita visto nei film.

L’Occhio di Agamotto

Una delle reliquie più potenti, grazie al fatto di essere il contenitore della Gemma del Tempo. Dopo essere stato utilizzato da Doctor Strange in più occasioni, la Gemma è stata poi consegnata a Thanos in Infinity War.

set repliche doctor strange occhio agamotto

Ora potrà arrivare in mano nostra, consentendoci di sfruttare il potere del tempo con questa replica dell’Occhio di Agamotto. E, come nel film, la pietra contenuta all’interno potrà illuminarsi di un verde brillante.

Le tre repliche sono costruire in zinco, con l’Occhio di Agamotto indossabile grazie ad una collana in pelle.

Limitato a 7.000 pezzi numerati a mano, questo incredibile set include un certificato di autenticità e viene presentato in una confezione Marvel con licenza ufficiale, perfetto per essere esposto in qualsiasi collezione.

Il set di repliche del Doctor Strange lo si può trovare su Zavvi a QUESTO LINK in preordine a 99,99€ e sarà disponibile da luglio 2021.