National Treasure: al via i lavori sulla serie TV de Il Mistero dei Templari

Il Mistero dei Templari

È passato quasi un anno dall’annuncio dell’arrivo di una serie TV basata sul franchise de Il Mistero dei Templari e, ora, Disney ha finalmente dato il via libera ai lavori sullo show intitolato National Treasure (come il titolo originale del primo film).

In arrivo National Treasure, la serie TV de Il mistero dei Templari

Così come il terzo film del franchise, Il Mistero dei Templari 3, annunciato poco prima della serie, la prima stagione di National Treasure sarà prodotta da Jerry Bruckheimer, mentre gli sceneggiatori dei primi due film, Marianne e Cormac Wibberley, scriveranno anche questa nuova storia.

Mira Nair (Vanity Fair) sarà alla regia della serie, che “tratterà tematiche come identità, comunità, paternità storica e patriottismo viste dalla prospettiva della ventenne Jess Morales, una DREAMer che, insieme al suo gruppo di amici, intraprende l’avventura di una vita per scoprire la storia misteriosa della sua famiglia e recuperare un tesoro perduto.”

Non sappiamo se i membri del cast originale dei film appariranno anche in questa nuova serie dedicata a Il Mistero dei Templari, mentre sembra certo che Nicolas Cage tornerà per il terzo film della saga.

Il Mistero dei Templari

Dove e quando uscirà National Treasure

Ovviamente, National Treasure sarà distribuita attraverso la piattaforma di video streaming di Disney+, anche se per il momento non abbiamo notizie di una possibile finestra di lancio.

Noi non vediamo l’ora di scoprire quali nuovi misteri saranno svelati risolvendo improbabili enigmi nascosti sui cimeli storici americani, e voi? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Star Trek Discovery 4
Star Trek Discovery 4: il primo teaser trailer della nuova stagione è online!