Amazon: le migliori offerte di primavera per i giochi da tavolo

amazon offerte primavera

È arrivata la primavera e con essa sono arrivate anche delle offerte imperdibili su Amazon, fruibili fino al 31 marzo, con sconti che vanno dal 20% al 40% su una vasta gamma di prodotti di tutti i generi e categorie. Anche per noi quindi, appassionati di film, fumetti, giochi da tavolo e videogame, c’è la possibilità di trovare l’articolo che più ci piace ad un prezzo scontato.

Da Asmodee a Ravensburger, da Giochi Uniti ad Hasbro, la scelta nella categoria Giochi da Tavolo è davvero ampia e può soddisfare i gusti di tutti i giocatori, dai più piccoli agli adulti.

Le migliori offerte di primavera Amazon sui giochi da tavolo

Fino al 31 marzo avremo la possibilità di fare nostri molti giochi da tavolo a prezzo scontato, grazie alle offerte di primavera arrivate su Amazon in questi giorni. Dal 20% al 40% di sconto sui titoli più richiesti distribuiti da Ravensburger, Hasbro, Asmodee e Giochi Uniti. Il momento giusto per fare scorta di giochi nuovi o vecchie glorie senza tempo.

Sulla pagina dedicata alle offerte di Asmodee troviamo Ticket to Ride, Century, Forgotten Waters, Unlock, Star Wars Assalto Imperiale e Star Wars X-Wing, gli ultimi due con le loro espansioni. Dagli appassionati di treni agli amanti dell’universo creato da George Lucas, ce n’è per tutti.

I Coloni di Catan, Carcassonne, Sì Oscuro Signore, Arkham Horror sono solo alcuni dei migliori giochi da tavolo in offerta che possiamo trovare sulla pagina dedicata ai titoli di Giochi Uniti. Tutte le espansioni di Catan, compresa la versione a tema Star Trek, così come tanti family game sono a disposizione dei giocatori alle prime armi e dei veterani dei Giochi da Tavolo.

Ravensbuger ci trasporta invece nel mondo del cinema con Villainous e le espansioni Wicked to the Core e Evil comes Prepared, scontati fino al 40%. Sulla pagina dedicata alle offerte di Ravensburger troviamo anche Back to the Future: Dice through Time e Lo Squalo in offerta speciale, assieme a giochi come Puerto Rico, Carpe Diem o El Dorado. Non mancano poi i giochi per i più piccoli, come la nuova collana CreArt o i meravigliosi puzzle 3D.

Ancora una settimana di tempo per approfittare delle offerte di primavera Amazon, che si concluderanno il 31 marzo.