Ace Ventura 3 si farà grazie ad Amazon e sarà scritto dagli autori di Sonic

ace ventura

Ace Ventura 3 è il film che tutti speravamo di veder realizzato prima o poi, desiderio che diventerà realtà e dovrebbe portare nuovamente Jim Carrey a vestire i panni del bizzarro investigatore privato specializzato nel ritrovare animali scomparsi.

Morgan Creek Entertainment, ha comunicato che il terzo capitolo della saga cinematografica è in lavorazione, sarà prodotto grazie ad Amazon e vedrà Pat Casey e Josh Miller, scrittori del film di Sonic The Hedgehog, firmare la nuova sceneggiatura.

Gli scrittori di Sonic al lavoro su Ace Ventura 3

In una dichiarazione rilasciata a Park Circus, la stessa Morgan Creek Entertainment ha rivelato come la pandemia Covid abbia riportato in auge storie e personaggi iconici degli anni ’90:

Siamo piuttosto entusiasti degli sviluppi del nostro franchise di Exorcist e di quello relativo a Ace Ventura. É evidente, dai 3 milioni di fan che chattano sulla pagina Facebook ufficiale di Ace Ventura, che il pubblico chiede a gran voce un terzo capitolo. Durante il Covid il pubblico si è innamorato di questi personaggi e siamo felici di riportare in auge queste storie iconiche. Ace Ventura vedrà un nuovo giorni grazie ad Amazon e agli scrittori di Sonic the Hedgehog.

Ace Ventura

Proprio il film sul riccio blu di SEGA, pellicola che ha convinto pubblico e critica, ha contribuito a rilanciare Jim Carrey che si è rivelato come al solito “spumeggiante” nei panni del cattivone Dr. Eggman.

La saga dell’Acchiappanimali

Ricordiamo che questo sarà il terzo film dedicato all’acchiappanimali di Miami, dopo i successi di Ace Ventura – L’Acchiappanimali del 1994 e Ace Ventura – Missione Africa del 1995.

Il franchise è completato anche da un Ace Ventura 3 del 2009 (uno spin-off direct-to-video senza Jim Carrey) e una serie televisiva animata datata 1995.

Cosa ne pensate? Non vedete l’ora di vedere nuovamente Jim Carrey e il suo strambissimo e irriverente Ace all’opera? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Phoebe Waller-Bridge in Indiana Jones 5, ma ci sarà anche un altro grande ritorno