Arkham Horror Mother’s Embrace: trailer di lancio e data di uscita dell’investigativo a tema lovecraftiano

Arkham Horror Mothers Embrace Key Art

Asmodee Digital, in collaborazione con Fantasy Flight Games, ha diffuso online il trailer di lancio di Arkham Horror: Mother’s Embrace,  gioco investigativo tattico con combattimenti a turni ambientato nel folle universo creato da H.P. Lovecraft.

Data di uscita di Arkham Horror Mother’s Embrace

Basato sul franchise nato dal pluripremiato gioco da tavolo di Fantasy Flight Games, il titolo arriverà il prossimo 23 marzo su PC Windows 10 (via Steam), PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Prima del lancio, i giocatori possono ancora preordinare Arkham Horror: Mother’s Embrace con uno sconto del 20% su Steam, Xbox One e Nintendo Switch al prezzo di 15,99 € fino all’uscita del gioco; al lancio, il gioco sarà disponibile a 19,99 €.

Trama del gioco

In Arkham Horror: Mother’s Embrace, una professoressa di astronomia viene trovata morta nella sua villa, apparentemente vittima di un atroce omicidio. I giocatori devono scegliere tra 12 dei protagonisti più iconici dell’universo di Arkham Horror, ciascuno con un set di abilità unico, e mettere insieme un team di investigatori per scoprire i segreti dietro questa misteriosa morte, salvaguardando, al contempo, la propria sanità mentale.

Sviluppato da Artefacts Studio e con una storia totalmente originale, il gioco immerge i giocatori nell’avvincente mondo pulp dell’America degli anni ’20 per combattere gli orrori soprannaturali e psicologici invisibili dei Miti di Cthulhu.

Trova indizi, effettua interrogatori e completa tutti i nove capitoli mentre la trama si dipana. Le tue ricerche ti condurranno in alcuni dei luoghi più famosi dell’universo fantastico di H.P Lovecraft: la Miskatonic University, il manicomio di Arkham e la pericolosa palude.

Per raggiungere l’obiettivo finale, la tua squadra dovrà affrontare singolari esperimenti scientifici, incubi viventi e un culto sinistro, il cui folle scopo è quello di porre fine all’umanità. Sfrutta un’ampia gamma di armi da mischia e dalla distanza, ma anche potenti oggetti e incantesimi devastanti per sconfiggere i tuoi avversari in combattimenti a turni, cercando di non perdere la tua sanità mentale.

Mentre affronti gli orrori lovecraftiani, i tuoi investigatori verranno risucchiati dalla follia che inciderà sul loro livello di sanità mentale, causando traumi che avranno un peso sull’esito dell’investigazione. Cerca di non perdere il controllo e fai le scelte giuste… gli Antichi stanno per tornare.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
age of empire IV 4
Age of Empires 4 si mostra con un video e svela il periodo di uscita