Stranger Things 4: il set è tutto Sottosopra nelle nuove foto

stranger things 4 sottosopra

In attesa dell’annuncio ufficiale che svelerà la data di uscita di Stranger Things 4, continuano le riprese della quarta stagione della serie TV Netflix la cui produzione è stata considerevolmente rallentata a causa della pandemia.

Continuano però, anche se non tanto frequentemente, a trapelare nuove immagini direttamente dal set dello show creato dai fratelli Duffer.

Il set di Stranger Things 4 è Sottosopra

Gli ultimi scatti realizzati presso le location dove si stanno girando gli episodi di Stranger Things 4 mostrano un’aree dove sono presenti alcune case mobili intrappolate dai tralci del Sottosopra, la misteriosa dimensione alternativa dove si svolgono alcune vicende dello show. Si tratta di un mondo parallelo di cui sappiamo ancora davvero poco ma che ha preso con sé molte vittime che, purtroppo, non sono riuscite a fare ritorno dal Sottosopra come Will Byers.

Trama, trailer e dettagli della quarta stagione

Intanto, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa…

La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo, pregate per il nostro Americano.


Nel cast di Stranger Things 4 troveremo Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will), Sadie Sink (Max), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan), Joe Keery (Steve), Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper) e Winona Ryder (Joyce).

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
fumetto di jar jar binks cover
Obi-Wan Kenobi: Jar Jar Binks non apparirà nella serie