Attack the Block: il sequel del film sta per diventare realtà?

Attack the Block

A distanza di qualche mese dalle prime informazioni sul sequel di Attack the Block, e dopo 11 anni dall’uscita della pellicola che ha portato John Boyega (Star Wars: Il Risveglio della Forza) sul grande schermo, il regista del film è tornato ad aggiornare i fan sul nuovo film.

Il sequel di Attack the Block

In una recente intervista rilasciata ad EW, a Joe Cornish è stato chiesto quali fossero le possibilità che potesse rivisitare la storia in un sequel. Lui ha risposto così:

Ci stiamo lavorando al momento. John Boyega è stato a casa mia qualche settimana fa e ci siamo seduti in giardino – socialmente distanziati – a parlare di idee per la storia fino a quando non è stato così buio che non potevamo vederci. Quindi, sì, ci stiamo lavorando.

Sembra quindi che il progetto per un sequel di Attack the Block stia andando avanti e una storia stia effettivamente prendendo forma grazie all’aiuto dell’attore.

Lo scorso anno, lo stesso regista aveva rivelato di essere al lavoro sul sequel del film di fantascienza:

“Abbiamo avuto alcune idee. Ho incontrato John un paio di mesi fa per parlarne. Abbiamo sempre avuto delle idee dopo quella originale, ma ovviamente siamo stati entrambi impegnati a fare cose diverse. In un certo senso, più a lungo lo lasci, più è interessante. Quindi questo è tutto ciò che dirò.”

Non sappiamo quindi quanto ci vorrà, ma sembra proprio che prima o poi dovremo imbracciare nuovamente le armi per difendere il quartiere dall’invasione aliena combattuta nel 2011.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti