Harry Potter: Tom Felton ritorna al passato con una foto assieme a Emma Watson

harry potter felton watson enoch

Tom Felton, alias Draco Malfoy nella serie Harry Potter, è uno degli attori più legati al franchise, a cui piace ogni tanto tornare indietro nel tempo per ricordare momenti particolari durante i 10 anni di riprese della saga. È stato uno dei pochi attori della serie ad organizzare eventi digitali legati alla saga, come la reunion con Lucius Malfoy o la reunion con il cast. Qualche giorno fa, sul suo account instagram (t22felton) ha pubblicato una fotografia di circa 20 anni fa che lo ritrae assieme a Emma Watson e Alfred Enoch, intenti a studiare (o ripassarsi il copione). In poco tempo il post ha raccolto 2 milioni di like e 13.000 commenti, facendo velocemente il giro del web.

Felton, Watson e Enoch in una foto ai tempi dei primi Harry Potter

Tom Felton è sempre stato sincero riguardo la sua esperienza nell’interpretare Draco Malfoy, sostenendo che sarebbe pronto a tornare nel ruolo – o qualsiasi altro ruolo del franchise – in futuro.

Si, sono infinitamente orgoglioso e affezionato a Draco, quindi ogni possibilità di riprendere quel ruolo sarebbe fantastica“, ha detto Felton nel 2019. “Penso che dovremmo tornare indietro e scambiarci i ruoli, Rupert Grint dovrebbe interpretare Draco, io potrei interpretare Hermione, Dan Radcliff diventerebbe Dobby ed Emma Watson il gigante Hagrid. Sarebbe il casting perfetto! Scherzi a parte, se ci fosse un’altra possibilità di essere in un nuovo film sono sicuro che la coglieremmo tutti“.

Non credo che J.K.Rowling intenda rifare molto presto tutta la saga, ma sono sicuro che tra 20 anni ci saranno cinema 4D, olfattivi, o qualsiasi altra cosa e vorranno rifare tutto da capo. La mia speranza è che quando lo faranno sarò abbastanza vecchio da interpretare Lucius. Lo farei in un baleno.

Così, per ricordare i tempi in cui era impegnato nelle riprese dei film di Harry Potter, Tom Felton ha pubblicato su Instagram una foto assieme a Emma Watson (Hermione Granger) e Alfred Enoch (Dean Thomas) da bambini. Un ritorno al passato che ha colpito al cuore i fan della saga e guadagnato oltre 2 milioni di Mi Piace in poco tempo.