banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Gandalf contro il Balrog diventa una lampada da collezione

lampada balrog gandalf

La scena in cui Gandalf affronta il gigantesco Balrog sul ponte di Khazad-dûm diventa una lampada da collezione che è già pre-ordinabile.

Si tratat della riproduzione “luminosa” di una delle scene più epiche de La Compagnia dell’Anello, portata magistralmente sul grande schermo da Peter Jackson con protagonisti Sir Ian McKellen e il demone fiammeggiante in CGI. Un oggetto da collezione bello da vedere, per la cura con cui è realizzato, ma anche utile ogni giorno.

Illuminiamo la battaglia tra Gandalf e Balrog

Un diorama realistico quello che potete trovare su Merchoid a QUESTO INDIRIZZO, che raffigura lo scontro tra Gandalf il Grigio e il Balrog sul ponte di Khazad-dûm. Alta 28 cm, questa lampada dedicata a tutti gli appassionati de Il Signore degli Anelli saprà ricreare un’atmosfera fantasy in casa nostra.

Con una pratica alimentazione tramite cavo USB, questa ardente lampada raffigura Gandalf con il suo classico bastone e la spada Glamdring, pronto a difendere la Compagnia dell’Anello dal Flagello di Durin, il Balrog che viveva nelle antiche gallerie di Khazad-dûm.

lampada balrog gandalf dettagli

Con la sua spada infuocata e le fiamme che ricoprono tutta la creatura, il Balrog svetta su Gandalf, intenzionato a distruggere il vecchio stregone grigio.

Tu non puoi passare!

Dopo questa frase, che continuerà a riecheggiare nelle nostre orecchie nei toni di voce del compianto Gianni Musy, Gandalf distruggeva il ponte di Khazad-dûm con un colpo di luce. Uno scontro all’apparenza facile, che purtroppo cambiò rapidamente l’esito grazie a un colpo di frusta del Balrog, che trascinò con se Gandalf nelle profondità di Moria.

Questa lampada è in pre-ordine su Merchoid al SEGUENTE LINK, al prezzo di 94.99 Euro, con spese di spedizione incluse e 100 giorni di tempo per restituire il prodotto.

Un diorama incredibile, che saprà riportarci nella Terra di Mezzo in un batter d’occhio e renderà ancora più epica la nostra collezione a tema Signore degli Anelli.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2