Thunder Force: Melissa McCarthy e Octavia Spencer sono supereroine, nel trailer italiano del film Netflix

Thunder Force

È approdato in rete poche ore fa il primo trailer italiano di Thunder Force, il film diretto da Ben Falcone (Life of the Party – Una mamma al college) con protagoniste Melissa McCarthy e Octavia Spencer nei panni di due supereroine.

Si tratta di una commedia in cui, in un mondo pieno di super criminali, due amiche d’infanzia si ritrovano dopo aver scoperto come acquisire dei poteri per proteggere la loro città. E sì, come potete immaginare dalla presenza della McCarthy nel film, ci sarà anche tanto da ridere.

Il trailer italiano di Thunder Force

Ecco il trailer in italiano del film, seguito dalla sinossi ufficiale diffusa da Netflix:

Questa la sinossi ufficiale:

In un mondo terrorizzato dai super-villain, una donna ha sviluppato una maniera per donare i superpoteri alle persone normali. Ma quando la scienziata Emily Stanton accidentalmente conferisce abilità incredibili alla sua migliore amica che non vede da tempo, le due donne devono diventare il primo team di supereroine. Ora, è la Thunder Force a dover combattere i superpotenti Miscreants e salvare Chicago dalle malefatte del Re.

Il film arriverà su Netflix il prossimo 9 aprile, quindi non dovremo attendere molto per poterlo vedere. Nel frattempo, segnatevi tutte le uscite di marzo 2021 su Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte