Borderlands: Ariana Greenblatt sarĂ  Tiny Tina nel film

Ariana Greenblatt

Nuova settimana, nuovo ingresso nel cast di Borderlands, il film in live-action tratto dalla celebre saga di videogiochi di Gearbox che, oggi, vede l’ingresso nel cast di Ariana Greenblatt nei panni di Tiny Tina.

L’attrice si unisce così a Jack Black nel ruolo di Claptrap, a Cate Blanchett nel ruolo di Lilith, Jamie Lee Curtis nel ruolo della Dr. Patricia Tannis e Kevin Hart in quello di Roland.

Chi è Ariana Greenblatt, Tiny Tina in Borderlands?

Ma dove abbiamo giĂ  visto la Greenblatt? L’attrice è nota al grande pubblico per esser stata la giovane Gamora in Avengers: Infinity War, così come Daphne Diaz nella serie TV Stuck in the Middle. A lei è stato affidato il difficile compito di portare sul grande schermo uno dei personaggi piĂ¹ folli dell’intera saga, la tredicenne tutta parolacce ed esplosivi che ha debuttato per la prima volta nel secondo capitolo di Borderlands.

Le riprese del film inizieranno presto a Budapest, ma la pellicola non ha ancora una data di uscita ufficiale. Craig Mazin, vincitore di un Emmy per la miniserie Chernobyl, ne ha scritto la sceneggiatura. Eli Roth, che ricordiamo dirigerĂ  la pellicola, ha commentato così l’ingresso nel cast dell’attrice:

Ariana è un nuovo talento spettacolare del cinema. Ha già lavorato con molti dei miei stretti collaboratori e tutti ne sono entusiasti. Ci ha sconvolti tutti durante la sua audizione e non vedo l’ora di vederla portare sul grande schermo la selvaggia, folle e imprevedibile Tiny Tina. Sta per esplodere sullo schermo come una delle granate di Tina.

Cosa ne pensate della scelta di Ariana Greenblatt? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!