L’Attacco dei Giganti: i personaggi dell’anime diventano “persone reali” in un video

attacco dei giganti personaggi reali

Mentre L’Attacco dei Giganti 4 continua a confermare un altissimo indice di gradimento, nonostante qualche critica riguardante il character design dei personaggi (Mikasa su tutti), qualcuno ha provato a immaginare l’aspetto che i protagonisti dell’anime potrebbero avere nella realtà.

Quasi a rappresentare una sorta di casting per un ipotetico live action di Attack on Titan, grazie all’utilizzo di Artbreeder  e della sua sofisticata intelligenza artificiale, online è apparso un video in cui Eren, Mikasa, Armin, Levi, Zeke, Gabi e tanti altri personaggi dell’anime si mostrano nella loro forma umana.

I personaggi de L’Attacco dei Giganti diventano reali

Potete vedere il video qui di seguito, con alcuni confronti che sembrano davvero azzeccatissimi come Levi con il suo sguardo di uomo tutto d’un pezzo, oppure Armin e i suoi tratti gentili e fanciulleschi, con un tuffo al cuore quando è il turno di ammirare la “versione reale” di Sasha, la nostra indimenticabile “Potato girl”.

Cosa ne pensate? Quale di questi personaggi “reali” vi sembra il più somigliante alla versione anime? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

https://twitter.com/6GRfBbmFto7Of1q/status/1355822540757770240

Dettagli di Attack on Titan 4

La premiére de L’Attacco dei Giganti (che è ormai assodato non concluderà l’anime) è stata trasmessa su NHK TV il giorno 7 dicembre 2020, approdando martedì 8 dicembre 2020 in simulcast e simuldub su VVVVID e Amazon Prime Video.

Il trailer qui sopra anticipa una stagione conclusiva ricca di azione, morte, tradimenti e altri momenti topici facendo seguito a quanto visto nella terza stagione che si è conclusa non solo rivelando cosa c’è dietro al conflitto, ma lasciando gli appassionati in attesa dei protagonisti ormai decisi a portare la guerra nel territorio di Marley con l’unico scopo di vincerla.

L’Attacco dei Giganti 3 ha visto lo svolgersi della battaglia per riconquistare Wall Maria!

Grazie alle nuove capacità di Eren, gli esploratori sono sicuri di poter sigillare il muro e riprendere il controllo del Distretto di Shiganshina. Se ci riusciranno, Eren potrà finalmente accedere al seminterrato della sua casa e fare luce sui segreti di questo mondo.

Ma il pericolo è comunque in agguato e forse questa potrebbe essere l’ultima battaglia dell’umanità per la sopravvivenza?

Dall’altra parte del mare, Eren pensava che avrebbe trovato la libertà. Ma al di là delle onde viene effettivamente rivelato il campo di battaglia tra gli eserciti di Marley ed Eldia. I guerrieri Eldiani radunati nel fronteggiare i loro oppressori devono mettersi alla prova per dimostrarsi degni di ereditare i poteri dei titani primordiali…

Yuichiro Hayashi (Dorohedoro, Garo the Animation, Kakegurui 1 e 2) sarà alla regia de L’Attacco dei Giganti 4 mentre Hiroshi Seko (Ajin, Vinland Saga, Mob Psycho 100) si occuperà della supervisione della sceneggiatura.

A Tomohiro Kishi (Dorohedoro, 91 giorni) è stato affidato il character design dei personaggi e Hiroyuki Sawano, insieme a Kohta Yamamoto (Blue Exorcist: Kyoto Saga, The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments), torneranno a occuparsi delle musiche.