Loki, la serie TV con Tom Hiddleston, ha finalmente una data di uscita

loki serie tv disney plus

I Marvel Studios hanno svelato finalmente la data di uscita di Loki, la serie TV Disney+ con protagonista Tom Hiddleston nei panni del Dio dell’Inganno.

È arrivato anche il momento di Loki, la serie TV Marvel con protagonista Tom Hiddleston che debutterà sul catalogo Disney Plus nel mese di giugno

Come annunciato da un tweet ufficiale, lo show debutterà sulla piattaforma di streaming della Casa di Topolino il prossimo 11 giugno, giorno in cui potremo finalmente vedere che fine ha fatto l’amabile canaglia dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

xxx

Sinossi, trailer e dettagli di Loki

In Loki dei Marvel Studios, il mutevole Loki (Tom Hiddleston) riprende il suo ruolo di Dio degli Inganni in una nuova serie ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Lo show, che è stato già rinnovato per una seconda stagione, avrà come protagonista Tom Hiddleston nei panni del fratellastro di Thor, non quello degli ultimi film del MCU ucciso da Thanos in Avengers: Infinity War, ma la versione fuggita con il Tesseract nel 2012 apparsa in Avengers: Endgame che ha creato una realtà alternativa.

La serie TV, diretta da Kate Herron (Sex Education) e scritta da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange in the Multiverse of Madness), oltre che da Tom Hiddleston, avrà un cast composto anche da Owen Wilson, Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku.

Cosa ne pensate? Siete soddisfati della data di uscita della serie TV di Loki? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.