Vampire The Masquerade: Bloodlines 2 rinviato al 2022 con un nuovo sviluppatore

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Brutte notizie per tutti coloro che attendevano con ansia l’arrivo di Vampire The Masquerade: Bloodlines 2, la cui uscita è stata rinviata ufficialmente al 2022.

Purtroppo, però, le cattive notizie non finiscono qui, con Paradox Interactive che ha confermato non solo il rinvio di un anno, ma anche il cambio del team dietro allo sviluppo del gioco (confermando di fatto i rumor che correvano in rete da qualche tempo).

Vampire The Masquerade: Bloodlines 2 cambia il team di sviluppo, e non sarà rilasciato prima del 2022

Hardsuit Labs non sarà quindi più coinvolta nel progetto a tema vampiri, che sarà invece preso in mano da un “nuovo studio partner” la cui identità è ancora tutta da confermare.

In tutto questo, dopo diversi rinvii, una pandemia (che in molti credono esser stata usata come scusa per i numerosi problemi che hanno afflitto lo sviluppo), la perdita del direttore creativo l’estate scorsa e un cambio di sviluppatore, sono in molti ovviamente i fan che danno già per spacciato il gioco.

Vampire The Masquerade Bloodlines 2

Le probabilità che il titolo, sequel del gioco cult del 2004, arrivi effettivamente nel 2022 sembrano essere poche. Ancor meno le possibilità che il gioco sia all’altezza del suo predecessore, con Paradox Interactive che, di fatto, con l’annuncio del cambio di sviluppatore ha confermato implicitamente il cattivo stato del gioco in questo momento.

Sembra quindi che per avere un nuovo gioco ambientato nel Mondo di Tenebra, degno di tale nome, dovremo attendere decisamente più di un anno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Condividi questo articolo