Sagani: la campagna per l’edizione italiana รจ su Giochistarter

sagani giochix

In questi giorni รจ attiva sul portale Giochistarter la campagna per la realizzazione dell’edizione italiana di Sagani, un gioco da tavolo astratto in cui dovremo restaurare l’armonia tra gli spiriti della natura.

Andiamo a scoprire piรน da vicino l’ultimo titolo di Uwe Rosenberg, l’autore di Agricola e La Festa per Odino.

L’ultimo gioco da tavolo di Uwe Rosenberg, l’astratto strategico Sagani, arriverร  in italiano grazie a questa campagna su Giochistarter

Sagani รจ un gioco da tavolo da 1 a 4 giocatori, per una durata che si attesta tra i 30 e i 60 minuti.

I protagonisti del titolo sono gli spiriti della natura, corrispondenti ai 4 elementi Aria, Acqua, Terra e Fuoco. Attraverso un oculato posizionamento delle relative tessere, il compito dei giocatori รจ quello di ripristinare l’equilibrio tra di essi, per far emergere lo spirito in piena vista raccogliendo piรน punti possibile.

La campagna su Giochistarter รจ cominciata pochi giorni fa e si chiuderร  il prossimo 19 Marzo. Il contributo richiesto per accaparrarsi una copia di Sagani interamente in italiano รจ di circa 25 euro, ma se vi sbrigate sono disponibili ancora alcune copie con lo sconto-lancio. La consegna ai finanziatori della campagna dovrebbe avvenire intorno a Giugno di quest’anno. Una volta che il gioco arriverร  in retail, il prezzo sarร  di circa 35 euro.

Inoltre, ultimo ma non ultimo, con il contributo รจ compreso un buono sconto del 20% utilizzabile sul portale gestito dalla casa editrice GiochiX. Insomma, vale davvero la pena di dare una bella occhiata alla campagna su Giochistarter del gioco da tavolo Sagani!