Modena Play: ecco le nuove date per l’edizione 2021

play modena 2021

I giocatori da tavolo di tutta Italia aspettavano un annuncio da parte di Modena Play, il Festival del Gioco più importante a livello nazionale, che è puntualmente arrivato oggi: la manifestazione si terrà i prossimi 3, 4 e 5 Settembre 2021.

Sarà quindi il secondo anno consecutivo in cui Play abbandonerà la sua solita programmazione primaverile.

L’organizzazione di Modena Play ha comunicato le nuove date in cui si terrà il Festival del Gioco da tavolo e di ruolo 2021

Ovviamente è inutile stare a spiegare le motivazioni alla base di questa scelta. Speriamo solo non si ripeta l’epilogo visto nel 2020, con la manifestazione prima rimandata all’autunno e poi definitivamente annullata.

Gli organizzatori dell’evento Modena Fiere e Ludo Labo hanno reso disponibile sul sito ufficiale quelle che saranno le misure speciali per garantire le due parole che guideranno la fiera: Sicurezza e Gioco. Sono accorgimenti che nell’ultimo anno abbiamo imparato a conoscere molto bene: obbligo di mascherina, obbligo di igienizzazione delle mani ma anche dei componenti di gioco, ingressi contingentati, spazi ampliati e molte altre misure paerticolari anti-Covid-19.

Quindi non ci resta da fare altro che segnarci in rosso sul calendario quelle che sono le nuove date in cui si terrà Modena Play 2021, sperando naturalmente che la situazione sanitaria permetta lo svolgimento di questo e molti altri eventi che ci mancano tanto.

Voi siete fiduciosi nel fatto che almeno quest’anno riusciremo a ritrovarci a Modena Play? Diteci la vostra in un commento qui sotto.