Diablo 2 Resurrected annunciato da Blizzard con un trailer!

Diablo 2 Resurrected

I rumor circolavano già da qualche tempo ma, ora, è tutto ufficiale. Blizzard, in occasione della cerimonia dell’apertura del BlizzCon Online, ha annunciato l’arrivo di Diablo 2 Resurrected, l’edizione rimasterizzata del cult Diablo II, in arrivo su console e PC.

Blizzard ha annunciato ufficialmente Diablo 2 Resurrected, la remaster del classico action RPG in arrivo su PC e console entro la fine dell’anno

In attesa di Diablo IV, i fan della saga potranno tornare a giocare il capitolo più amato dell’intero franchise che, mantenendo inalterato il gameplay, ha sfoggiato nel primo trailer una grafica rinnovata, nuovi modelli 3D e 60 fotogrammi al secondo. Ma se siete dei puristi o volete semplicemente fare un tuffo nel passato, premendo un solo tasto, proprio come altri remaster che abbiamo visto negli ultimi anni, si potrà tornare alla versione originale del gioco.

Ecco il trailer d’annuncio di Diablo 2 Resurrected:

https://twitter.com/Diablo/status/1362896494622294017

Diablo II Resurrected uscirà entro la fine dell’anno (non sappiamo ancora quando di preciso) e arriverà su tutte le principali piattaforme. Questo include Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.

I progressi di gioco saranno inoltre condivisi tra PC e console, quindi potremo continuare a giocare questa nuova edizione di Diablo II senza la preoccupazione di dover rincominciare ogni volta tutto da capo.

Un ottimo modo di passare il tempo in attesa dell’arrivo di Diablo IV non trovate? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Leggende Pokémon Arceus
Leggende Pokémon: Arceus, annunciato il nuovo gioco della serie di Pokémon