The Lost Pirate Kingdom: online il trailer della serie Netflix sui veri “Pirati dei Caraibi”

the lost pirate kingdom netflix

È ora disponibile il nuovo trailer della docuserie The Lost Pirate Kingdom. In uscita il 15 marzo prossimo, la nuova serie firmata Netflix racconterà le vere gesta dei pirati più famosi della storia.

The Lost Pirate Kingdom: è online la nuova serie in stile documentario che racconta le vicende dei veri pirati dei Caraibi

La docuserie The Lost Pirate Kingdom racconterà le vicende di alcuni dei pirati più famosi che hanno da sempre ispirato la letteratura, il cinema e non solo, della storia, come per esempio lo “psicopatico” Charles Vane, Anne Bonny e il famigerato Barbanera. Inoltre lo show entrerà nei dettagli delle loro imprese e in particolare raccontando la nascita della Nuova Repubblica dei Pirati.

The Lost Pirate Kingdom ci farà entrare nel mondo della filibusta. Vedremo quindi come si è espanso il potere di questi “criminali del mare”, fino a portarli a fondare una vera e propria repubblica, regolamentata in maniera quasi egualitaria.

Attraverso rievocazioni storiche e interventi di studiosi e professionisti, avremo quindi una visione a 360 gradi del mondo dei pirati. Tutto si baserà quindi su fatti realmente accaduti e celebrerà eventi che in alcuni casi abbiamo sempre creduto potessero appartenere solo all’immaginazione hollywoodiana, scomprendo come franchise quali “I Pirati dei Caraibi” siano comunque basati su fatti storicamente accaduti.

Come riportato da Primetimer il cast sarà composto da Jemes Oliver Wheatley, Sam Callis, Thomas Padley, Evan Milton, Samuel Collins, Miles Yekinni, Jack Waldouck, Mia Tomlinson, Mark Gillis, George Watkins e Derek Jacobi.

Quindi, mentre aspettiamo il tanto atteso ritorno della saga dei Pirati dei Caraibi prodotta da Disney che vedrà protagonista Margot Robbie, possiamo approfittare di questa produzione che è un giusto compromesso tra intrattenimento e ricostruzione storica, con un tocco di drama che la renderà ancora più entusiasmante. Non ci resta che aspettare marzo per addentrarci nel mondo dei veri pirati.

Cosa ne pensate di questa scelta di Netflix? Guarderete la serie? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
fantaghirò alessandra martines
Fantaghirò: La regina dei due regni, annunciata una nuova serie TV