Villainous: in arrivo la nuova espansione Despicable Plots

Villainous espansione despicable plots

È in arrivo da Ravensburger la nuova espansione dedicata ad uno dei giochi più apprezzati degli ultimi anni. Interpretare il ruolo dei cattivi dei film di animazione Disney sembra piacere ai giocatori di ogni età. Per questo motivo arriva Despicable Plots, la nuova espansione per Villainous che porta nel roster dei personaggi utilizzabili Gaston, Lady Tremaine e il Re Cornelius.

Nuovi personaggi in arrivo con l’espansione Despicable Plots per Villainous, il gioco di successo basato sui cattivi Disney di Ravensburger

Ravensburger ha recentemente annunciato una nuova espansione per Disney Villainous chiamata Despicable Plots. Questa espansione porterà altri tre cattivi tra le fila dei personaggi giocabili. Stavolta i giocatori potranno interpretare Gaston da La Bella e la Bestia, Lady Tremaine da Cenerentola e il Re Cornelius da Taron e la Pentola Magica. Questa espansione è stata sviluppata e progettata da Mike Mulvihill.

Villainous espansione despicable plots dettagli

Mentre Despicable Plots (Trame Cattivissime) prende il nome dalle linee di dialogo in La Bella e la Bestia, il sentimento può essere applicato al vile obiettivo di ogni cattivo. Gaston dovrà rimuovere gli ostacoli dal suo regno per dimostrare a Belle che è l’uomo perfetto. Lady Tremaine complotta per far sposare una delle sue figlie con il principe. Il Re Cornelius ha bisogno di conquistare il mondo riempiendo il suo regno con l’esercito di non-morti dopo essersi impadronito della Pentola Magica.

La versione inglese del gioco uscirà il 28 febbraio, mentre per quella italiana dovremo aspettare l’annuncio ufficiale di uscita. Nel frattempo potere recuperare le precedenti espansioni Wicked to the Core QUI e Evil Come Prepared QUI.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
amazon offerta 3x2 2
Amazon: 3×2 su una selezione di giochi da tavolo