banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Cruella arriverà a maggio. Ecco il poster in attesa del trailer di domani

Cruella Crudelia

La prima immagine di Cruella, il nuovo film in live action che Disney ha annunciato per la villain de La Carica dei 101, Crudelia De Monera stata mostrata nel 2019 e, ora, a distanza di un paio di anni (e una pandemia) il primo trailer del film è pronto a debuttare, domani. La pellicola, la cui regia è stata affidata a Craig Gillespie, sarà distribuita il prossimo 28 maggio. Oggi, però, in attesa dell’imminente trailer, possiamo dare uno sguardo al poster ufficiale di Cruella, che vede protagonista la Crudelia De Mon interpretata questa volta da Emma Stone.

Ecco il primo poster ufficiale di Cruella, in attesa dell’arrivo, domani, del primo trailer del film in live action su Crudelia De Mon targato Disney

Ecco il tweet ufficiale con il poster, che annuncia l’arrivo del trailer domani:

Quello che sappiamo del film è che sarà ambientato in una Londra punk-rock anni ’70, scenario che vedrà raccontata la genesi della villain più “crudele” dell’universo Disney (recentemente apparsa anche nelle nuove espansioni del gioco da tavolo Villanious).

La sceneggiatura di Cruella è stata scritta da Aline Brosh McKenna, Jez Butterworth, Dana Fox, Kelly Marcel, Tony McNamara e Steve Zissis. Nel cast, oltre ad Emma Stone, saranno presenti anche Emma Thompson, Paul Walter Hauser, Emily Beecham e Joel Fry.

Fonte: TW

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads