Il gioco di Demon Slayer si mostra con i primi gameplay

Demon Slayer Hinokami Kepputan

Nella giornata di ieri, oltre all’importantissimo annuncio della seconda stagione di Demon Slayer, i fan di Tanjiro, Nezuko e compagni hanno potuto godere anche dei primi gameplay del gioco basato sull’opera Koyoharu Gotōge.

Demon Slayer: Hinokami Kapputan, il gioco basato sul manga/anime di Koyoharu Gotōge, si è mostrato con i primi gameplay

I video di Demon Slayer: Hinokami Kepputan sono stati svelati durante l’evento streaming che ha festeggiato il secondo anniversario della prima messa in onda in Giappone dell’anime. Il primo gameplay ci mostra un combattimento  tra Tanjiro e Zenitsu (con Inosuke e Nezuko a supporto), mentre un secondo video vede protagonista lo scontro tra Inosuke e Nezuko, con quest’ultima che fa utilizzo delle sue abilità da demone.

È interessante vedere come sono stati resi graficamente i diversi kata, tra i quali possiamo riconoscere subito il secondo kata “Ruota d’acqua”.


Essendo stato sviluppato da CyberConnect2, studio dietro alla realizzazione di titoli dedicati ad altri celebri franchise come Naruto e Dragon Ball, Demon Slayer: Hinokami Kepputan è molto simile a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm sia sotto l’aspetto del gameplay, sia per quanto riguarda la modalità multigiocatore.

Kimetsu no Yaiba: Hinokami Keppuutan, che al momento non ha una data di uscita ufficiale, arriverà nel corso del 2021 e sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Al momento non ci sono notizie riguardanti una versione per Nintendo Switch.

Oltre ai trailer sul canale YouTube di Gematsu è apparso anche un nuovo video “Development Status Report” di CyberConnect2 con alcune immagini della fase di produzione del gioco.