Falcon and The Winter Soldier: qualche ritocco al Barone Zemo nel nuovo trailer

falcon winter soldier barone zemo

L’ultimo trailer, uscito durante il Super Bowl, ha mostrato nuovi scorci della serie con protagonisti Sam Wilson e Bucky Barnes, in arrivo il prossimo mese su Disney+. I fan hanno analizzato il trailer nel dettaglio notando alcune differenze legate al Barone Zemo rispetto ai trailer precedenti di Falcon and The Winter Soldier. Piccoli aggiustamenti che probabilmente daranno maggiore spessore al villain della serie, pronto a vendicarsi per quanto successo a Sokovia.

Il Barone Zemo cambia tra un trailer e l’altro della nuova serie Falcon and The Winter Soldier, pronta ad uscire su Disney+ a marzo

I fan dell’imminente serie Disney+ hanno notato un importante cambiamento del Barone Zemo nell’ultimo trailer. Se nei precendenti trailer vediamo il cattivo Marvel mentre camminava per Sokovia parlando di come avrebbe continuato la battaglia contro gli Avengers, nell’ultimo trailer si vede un Barone leggermente diverso. Qualche fotoritocco tattico alla statua commemorativa nel mezzo della capitale che la ingrandisce un po’ e lettere diverse posizionate sulla base. L’utente Addictedxtom, fan di Tom Hiddleston, attraverso il suo account Twitter ha pubblicato uno screengrab del nuovo memoriale, costruito per commemorare le vittime di Sokovia in seguito allo scontro tra Ultron e gli Avengers.

Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, è stato chiaro su come questi nuovi show Disney si stiano addentrando in un nuovo territorio. Le prime reazioni dei fan per WandaVision hanno rafforzato il fatto che il nuovo format sta funzionando bene.

Parlando con Collider, Feige ha dichiarato: “Ci stiamo muovendo diversamente per ogni serie. Stiamo guardando se sviluppare 6 episodi da un’ora o 9/10 da circa 40 minuti. WandaVision sta funzionando bene con puntate da circa 30 minuti, ma Loki e Falcon and The Winter Soldier saranno composti da 6 episodi da 40-50 minuti l’uno.

WandaVision è attualmente in streaming su Disney+. Il resto della line-up Marvel del 2021 include The Falcon and The Winter Soldier in arrivo il 19 marzo, Black Widow nelle sale il 7 maggio, Loki debutterà su Disney+ a maggio, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli sarà nei cinema il 9 luglio, What if… in arrivo questa estate, Eternals uscirà il 5 novembre e Spider-Man Homecoming 3 il 17 dicembre.

...e questo?
funko pop pietro maximoff wandavision
WandaVision: i Funko Pop “suggeriscono” che Evan Peters non è affatto Pietro Maximoff