Miracle Molly: i fumetti DC danno il benvenuto alla nuova nemica di Batman

miracle molly batman villain

In casa DC Comics sta per arrivare una nuova nemica di Batman: Miracle Molly. La casa editrice, infatti, ha tolto i velli sulle copertine di Batman #108 che presentano appunto la nuova villain.

DC Comics presenta Miracle Molly, la nuova nemica di Batman che debutterà in primavera sul numero 108 della serie del Cavaliere Oscuro

Qui di seguito, grazie a CBR, possiamo vedere la cover principale firmata dall’artista della serie Jorge Jimenez, e le due varianti ad opera, rispettivamente, di Stanley “Artgerm” Lau e Riccardo Federici.

In questa nuova avventura Batman dovrà fronteggiare la Unsanity Collective, una nuova, temibile, organizzazione criminale che usa tecnologiae all’avanguardia per cancellare la paura dalle proprie menti. Tra le fila di questo gruppo di criminali ci sarà appunto Miracle Molly, un genio ingegneristico in piena regola, con abilità tecnologiche quasi sovraumane. Si tratta di una villain che darà non poco filo da torcere al Pipistrello dato che potrà contare sulla padronanza di gadget e dispositivi hi-tech, abilità molto simili a quelle del Crociato Incappucciato.

James Tynion IV, sceneggiatore della serie, aveva precedentemente rivelato che Molly avrebbe fatto una breve apparizione in Batman #106, albo che verrà lanciato nel mese di marzo sotto lo stendardo di Infinite Frontier:

Miracle Molly è un membro di una nuova gang a Gotham che si fa chiamare Collettivo Unsanity, egida criminale che diventerà grande protagonista nel 2021. E lei sarà proprio al centro di tutto. 

Scritto da James Tynion IV e illustrato da Jorge Jimenez, Batman #108 arriverà nelle fumetterie a stelle e strisce il 4 maggio 2021.

L’albo conterrà anche una backstory incentrata sul Ghost-Maker, altro recente rivale di Batman. La storia, sempre James Tynion IV, sarà illustrata da Ricardo Lopez Ortiz. Nella seconda parte di “Legend of the Ghost-Maker”, il misterioso esperto nell’utilizzo di spade. lame e pugnali, dovrà affrontare un nuovo rivale noto come Kid Kawaii

Cosa ne pensate di questa nuova cattiva che si scontrerà con Batman? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

...e questo?
neun j pop manga
NeuN: J-POP Manga presenta il manga thriller ambientato nella Germania nazista