Epic Games Store: in regalo Rage 2 e Absolute Drift

L’Epic Games Store raddoppia e offre ben due giochi in gratis attraverso la sua settimanale formula, per tutti gli appassionati di videogame. Dopo il rilascio di gioielli come GTA V, Elite Dangerous o Borderlands, è ora il turno di uno sparattuto a tripla A. Rage 2 di Id Software arriverà giovedì 18 sullo store Epic, assieme ad Absolute Drift.

Rage 2 e Absolute Drift si aggiungono alla lista di giochi gratuiti rilasciati sullo store di Epic Games, disponibili per tutti dal 18 al 24 febbraio

Come ogni giovedì, l’Epic Games Store ha rivelato ieri i prossimi titoli gratuiti che compariranno sulla piattaforma. La prossima settimana non ci sarà solo uno ma ben due giochi scaricabili gratuitamente.

Il primo, forse meno conosciuto, sarà Absolute Drift, che ci vedrà diventare dei maestri nell’arte del drifting. Il gioco ci permetterà di pilotare un’auto da corsa in sfide contro il tempo, effettuando drift che ci consentiranno di accumulare punti e vincere la gara. Un gioco uscito nel 2015 che è stato ben accolto dalla critica.

Di tutt’altra pasta sarà invece Rage 2, il secondo gioco in omaggio sull’Epic Games Store. Adrenalina, mutanti e tanto sangue per questo sparatutto post-apocalittico realizzato da Avalanche Studios e Id Software nel 2018.

Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro. Voi siete Walker, l’ultimo Ranger della Zona devastata e una minaccia al loro potere. Siete stati privati della vostra casa e abbandonati in fin di vita. Dovrete combattere per ottenere giustizia e libertà. Attraversate la crudele Zona devastata tra deliranti battaglie con veicoli e caotici combattimenti in prima persona, affrontando sadiche bande per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie per sfidare l’Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte.

Un’iniziativa, quella di Epic Games, che sta riscuotendo enorme successo tra i videogiocatori di tutto il mondo, con un’ottima varietà di titoli che coprono a rotazione vari generi di videogames. I giochi gratuiti disponibili sull’Epic Games Store, che hanno ottenuto il boom di download nel periodo natalizio, promettono succose novità in arriva per il 2021. Restiamo in attesa di scoprire quali giochi ci riserverà il futuro.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments