BlizzConline svela il calendario ufficiale di tutti gli eventi

Dopo aver annunciato date e dettagli della BlizzConline, Blizzard rende noto il calendario ufficiale di tutti gli eventi dell’edizione 2021 della BlizzCon, manifestazione che sarà completamente gratuita.

Ecco il calendario completo con tutti gli eventi in programma per la BlizzConline, l’edizione 2021 della BlizzCon

Per le giornate di venerdì 19 e sabato 20 febbraio, gli spettatori possono cominciare a pianificare la loro visione della BlizzConline attraverso sei diversi canali di streaming: cinque dedicati a World of Warcraft, Hearthstone, Diablo, Overwatch e ai giochi di strategia, ossia StarCraft, Warcraft III: Reforged e Heroes of the Storm, e un canale principale di Blizzard che trasmetterà una selezione delle conferenze degli altri canali.

Le varie parti della BlizzConline verranno anche archiviate come VOD dopo essere andate in onda, così che chi si è perso qualcosa dello show possa rivederlo.

Il calendario completo è disponibile a questo indirizzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blizzard Entertainment (@blizzard)

Un evento dedicato alla community Blizzard

La BlizzConline è un evento digitale della community e di tutto ciò che è Blizzard, che offre ai giocatori di ogni parte del globo la possibilità di connettersi a un mondo online quando le circostanze ci impediscono di incontrarci in quello vero.

Per due giorni consecutivi, su sei canali diversi, gli sviluppatori Blizzard condivideranno le ultime notizie sui giochi, mentre cosplayer, artisti e Murloc improvvisati potranno mettere in mostra le loro abilità in eventi come il Community Showcase. Inoltre, a febbraio ricorre il trentesimo anniversario di Blizzard, e i giocatori di tutto il mondo avranno la possibilità di festeggiare insieme tre decenni di giochi e universi epici, assistendo in anteprima a ciò che il futuro ha in serbo per loro, i loro amici, i compagni di gilda e gli alleati.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments