È sempre l’ora di Demon Slayer grazie agli orologi ispirati agli 8 Pilastri

orologi pilastri demon salyer

SuperGroupies, brand giapponese che realizza prodotti basata su manga e anime destinati a fan e collezionisti, ha annunciato una nuova collezione di orologi ispirati agli 8 Pilastri di Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, il manga/anime creato da Koyoharu Gotōge.

Per tutti i fan di Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba ecco gli orologi ispirati agli 8 Pilastri, gli ammazzademoni più forti del manga/anime

I Pilastri (柱 Hashira), gli ammazademoni più forti di Demon Slayer che fanno quasi da contraltare alle 12 Lune Demoniache, sono Shinobu Kocho, Kyojuro Rengoku, Tengen Uzui, Mitsuri Kanroji, Muichiro Tokito, Gyomei Himejima, Obanai Iguro e Sanemi Shinazugawa. All’appello manca solo Giyu Tomioka, il Pilastro dell’Acqua, primo hashira incontrato da Tanjiro.

Per ognuno di essi è stato realizzato un orologio diverso basato sulle caratteristiche e abilità di questi potenti guerrieri, orologi i cui preordini sono aperti a questo indirizzo e si chiuderanno il 28 febbraio prossimo.

Shinobu Kocho – Pilastro dell’insetto

Un orologio raffinato e sofisticato, ricco di eleganza. È stato progettato per riflettere ciò che è Shinobu Kocho, il Pilastro dell’Insetto, in tutta la sua bellezza.

Incisi sul quadrante dell’orologio ci sono motivi presi dall’haori (mantella) di Shinobu e dal paramano dell’elsa della sua katana Nichirin. Disegni sottili come le farfalle e la combinazione di colori della lancetta dei secondi presi dal suo haori catturano l’essenza stessa di Shinobu anche nei minimi dettagli!

Kyojuro Rengoku – Pilastro della fiamma

Questo è un orologio è stato creato per infiammare i cuori, proprio adatto al carattere di Kyojuro Rengoku, guerriero traboccante di forza e passione.

Il quadrante è in un rosso acceso, abbinato con stile al cinturino in pelle nera. Le fiamme e il paramano della sua spada Nichirin sono incisi con gusto sull’orologio, conferendogli una finitura sofisticata.

Tengen Uzui – Pilastro del suono

Un orologio luminoso e sorprendente, pieno di sgargiante fascino che ben si addice allo slendore e alkla magnificenza di Tengen Uzui, il Pilastro del suono.

Le tacche sono ispirate alle sue unghie colorate e alle splendide pietre preziose sulla sua  fascia. Disegni come il marchio che Tengen Uzui ha attorno all’occhio sinistro e il paramano della sua spada Nichirin sono ripresi dal disegno interno del quadrante donando un tocco caratteristico a questo orologio.

Mitsuri Kanroji – Pilastro dell’amore

Un piccolo orologio rosa pieno di una dolcezza e fascino proprio come Mitsuri Kanroji, Pilastro dell’amore.

Il quadrante dell’orologio si ispira al marchio del cuore e al tatuaggio sotto i suoi occhi, nonché alla sua Nichirin. Essendo un orologio di dimensioni complessivamente più piccole, è perfetto come accessorio per qualsiasi outfit.

Muichiro Tokito – Pilastro della nebbia

Quadrante verde intenso e nero per questo orologio dedicato al più giovante degli hashira, caratterizzato da gentilezza, compostezza e tranquillità.

Il quadrante dell’orologio è di un verde intenso e nebbioso, che contrasta brillantemente con l’oro brillante delle tacche, con lo sfondo che riproduce il pattern che rappresenta la nebbia e il numero 12 sostituito dal paramano della katana di Muichiro.

Gyomei Himejima – Pilastro della roccia

Stile moderno e chic per riflettere appieno la personalità particolarmente calma e compassata in armonia con il tutto di Gyomei Himejima, Pilastro della roccia, forse il più potente degli ammazademoni.

Sul quadrante dell’orologio si possono trovare pietre rosse modellate ispirandosi al suo rosario di preghiera insieme alla frase “南 無 阿 弥陀 仏”, pronunciata Namu Amida Butsu, presa dal suo haori.

Obanai Iguro – Pilastro del serpente

Orologio dal design modernissimo e quasi minimale, con il disegno di un serpente che corre sul bordo esterno del quadrante.

Due gemme in corrispondenza del 3 e del 9 sono ispirate agli occhi di Obanai e si stagliano ai lati delle strisce verticali bianche e nere. Particolare anche la sinuosa lancetta dei secondi che riprende le spire di un serpente. Questo orologio è progettato in modo discreto ma comunque riesce a catturare l’attenzione: un oggetto elegante senza compromessi.

Sanemi Shinazugawa – Pilastro del vento

Forse il più sobrio orologio della collezione che però non si esime da rappresentare al meglio Sanemi Shinazugawa, con le lancette delle ore e dei minuti modellate come le profonde cicatrici del Pilastrod el Vento.

La combinazione di colori argento e verde scuro conferisce all’orologio un aspetto molto elegante, con il quadrante che riprende sempre il disegno di alcune cicatrici e con il numero 12 sostituito dal disegno del patamano della katana Nichirin di Shinazugawa.

Cosa ne pensate di questi orologi dedicati ai Pilastri di Demon Slayer? Qual è il vostro preferito? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

...e questo?
conan il ragazzo del futuro ultimate edition
Conan il Ragazzo del Futuro: arriva con Dynit l’esclusiva Ultimate Edition