Falcon and the Winter Soldier: ecco il trailer in italiano del Super Bowl LV

falcon and the winter soldier

Un incredibile e spettacolare nuovo trailer di Falcon and the Winter Soldier è stato rilasciato in occasione del Super Bowl 2021. La serie Disney+ in arrivo il prossimo mese diventa sempre più interessante e vede il ritorno di personaggi conosciuti durante l’Infinity Saga.

Il nuovo trailer di Falcon and the Winter Soldier mostra tutta la sua spettacolarità, con grandi ritorni per questa imminente serie Disney+

I fan della Marvel possono godersi una nuova anticipazione della serie che vedrà il ritorno di Falcon e del Soldato d’Inverno con un nemico che già gli ha dato del filo da torcere: il Barone Zemo. Dopo il successo che sta ottenendo WandaVision, la serie con protagonisti Bucky Barnes e Sam Wilson ci farà tornare all’azione assaporata con Captain America: The Winter Soldier e Civil War.

Ecco il nuovo trailer in italiano:

La serie vedrà Falcon e Winter Soldier lavorare assieme, dopo il ritiro del loro amico Steve Rogers AKA Captain America. Mentre Cap ha lasciato il suo scudo a Sam in Avengers: Endgame, sembra che il governo americano spinga per far diventare il suo agente nel ruolo del Capitano.

Oltre alla data di uscita ufficiale, lo spot andato in onda durante il Super Bowl ha anche mostrato il ritorno dell’agente Sharon Carter, pronta a dare una mano ai due protagonisti contro l’eterna vendetta del Barone Zemo.

L’attore Sebastian Stan, che interpreta Bucky Barnes, ha recentemente dichiarato all’Associated Press che questa serie racconterà questi due personaggi come mai prima d’ora. Ovviamente lo spettacolo svelerà chi avrà il diritto di impugnare lo scudo di Captain America.

Non manca molto all’arrivo della serie, con WandaVision che al momento sta catturando il pubblico ed è giunto alla sua quinta puntata, iniziando a svelare il cammino di questa quarta fase del MCU.

Fonte: CB

...e questo?
wandaVision episodio 9
WandaVision: la spiegazione della scena post credit dell’episodio finale