TIME Stories: tra pochi giorni disponibile il primo romanzo

time stories romanzo asmodee

Mancano pochissimi giorni alla pubblicazione del primo romanzo ispirato al gioco da tavolo TIME Stories. Ma nel frattempo, per chi non avesse pazienza e non avesse a disposizione un’agenzia governativa per viaggiare avanti e indietro nel tempo, Asmodee ha reso disponibile online il primo capitolo de Il Caso Heiden.

Inizia il nuovo ciclo del gioco da tavolo TIME Stories, a partire dal primo romanzo della serie Il Caso Heiden

TIME Stories è un gioco da tavolo narrativo, in cui i giocatori prendono le parti di agenti di T.I.M.E., un’agenzia che viaggia nel tempo per impedire delitti, crimini e paradossi del nonno. Il titolo è stato molto apprezzato, tanto che ormai sono state pubblicate in italiano qualcosa numerose espansioni, ciascuna con un diverso caso da risolvere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Asmodee Italia (@asmodeeitalia)

I più appassionati potranno, tra pochissimi giorni, mettere le mani anche sul romanzo T.I.M.E. Stories: Il Caso Heiden, il primo che condivide l’ambientazione con il gioco da tavolo.

Anno 2468. Notata da un reclutatore, Tess Heiden ha superato brillantemente i numerosi test necessari a unirsi a un’organizzazione segreta. Ma non sa cosa l’aspetta: l’Agenzia T.I.M.E invia da diversi anni i suoi agenti in viaggio nel tempo. Grazie alle loro molte risorse, riescono a impedire anomalie e paradossi inviando i loro agenti in diverse epoche e luoghi del mondo. Ma nel corso delle sue tante missioni Tess scopre che non sono gli unici a utilizzare i corridoi del tempo e inizia a farsi domande sulla vera natura dell’Agenzia T.I.M.E…

Come vi dicevamo, il primo capitolo del libro è già disponibile per ingolosirci tutti, e lo trovate QUI in PDF. Il Caso Heiden dovrebbe essere disponibile a partire dal 10 febbraio, e il romanzo farà da ponte tra il Ciclo Bianco, ormai terminato, e il Ciclo Blu, che comincerà l’avventura di T.I.M.E. Stories Revolution.

Sempre il 10 Febbraio saranno disponibile anche i due nuovi contenuti del Ciclo Blu: Experience, un box con contenuti aggiuntivi per arricchire le proprie partite a T.I.M.E. Stories Revolution, e Il Progetto Hadal, primo scenario del nuovo corso.

Insomma, ne vedremo delle belle!