Goblin Slayer 2: annunciata ufficialmente la seconda stagione con un teaser

goblin slayer 2

Nel corso del GA Fes 2021, evento in streaming svoltosi questa domenica in Giappone, è stata annunciata ufficialmente Goblin Slayer 2, la seconda stagione dell’adattamento anime della saga di light novel dark fantasy scritta da Kumo Kagyū e illustrata da Noboru Kannatsuki.

Ecco il primo teaser trailer e la key visual di Goblin Slayer 2, la seconda stagione dell’anime fantasy da poco annunciata ufficialmente

In occasione dell’annuncio sono stati rivelati anche un video promozionale e la key visual dei nuovi episodi di cui, però, non conosciamo ancora la data di uscita.

https://twitter.com/GA_bunko/status/1355828083660529665

La prima stagione, realizzata dallo studio White Fox, è stata trasmessa in Giappone a partire dall’ottobre 2018, mentre il lungometraggio The Goblin Slayer: Goblin’s Crown è uscito esattamente un anno fa in terra nipponica, film che arriverà qui in Italia a febbraio 2021 in esclusiva sul catalogo streaming di Amazon Prime Video.

Trama di Goblin Slayer

La storia, è ambientata in un mondo fantasy dove degli avventurieri vengono incaricati da alcune gilde per svolgere delle missioni dietro l’ottenimento di compensi. Una giovane chierica alle prime armi si unisce a un gruppo di avventurieri il cui scopo è liberare alcune donne rapite dai goblin, creature che vivono nelle caverne. 

Nonostante la missione sembri facile, per la presunta debolezza dei goblin, gli avventurieri vengono massacrati e, mentre la stessa sorte sembra dover colpire da lì a poco anche l’inesperta e terrorizzata sacerdotessa, in suo soccorso giunge un Goblin Slayer, un risoluto e abile sterminatore di goblin che la ragazza deciderà d’ora in poi di assistere come aiutante, diventando il braccio destro del suo salvatore.

Ricordiamo che il manga di Goblin Slayer è pubblicato in Italia da J-POP Manga.

Fonte: AnimeNewsNetwork

...e questo?
transformers serie animata
Transformers: annunciata una nuova serie animata