Love, Death and Robots 2: la seconda stagione ha una data di uscita su Netflix

Love, Death & Robots

È attraverso un post pubblicato sul profilo personale Facebook di Rick Rische, direttore artistico e degli effetti speciali di The Day After Tomorrow e di Star Wars Episodio I, che sembra esser stata annunciata la data di uscita di Love, Death and Robots 2.

Un poster ufficiale pubblicato da Rick Rische ha rivelato la data di uscita su Netflix di Love , Death and Robots 2

La seconda stagione della serie antologica animata, annunciata ormai due anni fa, arriverà su Netflix il 15 marzo 2021, come visibile sulla locandina ufficiale condivisa da Rische che, rispondendo ai suoi fan, ha dichiarato:

In tutti questo tumulti e drammi sulla scena mondiale, su cosa ho lavorato? Questo. Seconda stagione.

Ecco il post originale:

La prima stagione della serie, creata da Tim Miller e prodotta da Joshua Donen, David Fincher, Jennifer Miller e Tim Miller, era composta da 18 episodi.

Non sappiamo quanti saranno gli episodi inclusi nella seconda stagione della serie, ma questi avranno “uno stile unico, dallo stile tradizionale in 2D al 3D photo-real CGI, che sarà creato da un team diverso di registi provenienti da tutto il mondo e sarà rivolto ad un pubblico adulto.”

Cosa ne pensate? Vi erano piaciuti gli episodi della prima stagione di Love, Death and Robots? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!