La statua a mezzo busto di Thanos cancellerà il nostro conto in banca

Thanos statua mezzo busto

Il Titano Pazzo che abbiamo visto in Avengers: Endgame è pronto a tornare, stavolta con il solo obiettivo di far sparire i soldi dal nostro conto in banca. Queen Studios ha infatti realizzato una statua a mezzo busto a grandezza naturale di Thanos, pronto ad usare le gemme sul suo Guanto dell’Infinito.

Un’opera mastodontica che ritrae Thanos in tutta la sua follia, in questa statua a mezzo busto realizzata da Queen Studios in edizione limitata

Queen Studios ha creato un mezzo busto a grandezza naturale  del minaccioso avversario degli Avengers, Thanos. Colui che non ha dato tregua ai Vendicatori per le prime 3 fasi dell’MCU. E ora, dopo aver perso contro il gruppo di supereroi guidati da Tony Stark, è pronto ad affrontare noi, con lo scopo di far sparire 6450$ dal nostro conto in banca.

Una cifra che, per il dettaglio con cui è stato realizzato il busto, è più che adeguata. La cura di ogni minimo particolare, sia nella posa che nella scultura del viso e dell’armatura è davvero impressionante.

Thanos statua mezzo busto dettagli

Ecco i dettagli del prodotto rilasciati da Queen Studios:

Thanos pensava di portare equilibriio nell’universo eliminando metà della popolazione. Tuttavia, ha commesso un grave errore. I superstiti non avrebbero più rivisto le persone cancellate dall’esistenza. Dopo aver decapitato il Titano Pazzo, gli Avengers viaggiano indietro nel tempo per recuperare le Gemme dell’Infinito e invertire l’azione di Thanos. Ma una versione passata di Thanos scopre la loro missione e li segue nel futuro per lo scontro finale.

Il mezzo busto da collezione di Thanos in edizione limitata riproduce perfettamente il Folle Titano come lo abbiamo visto in Avengers: Endgame. Scolpito minuziosamente, questo accurato busto in polystone presenta i segni della guerra e delle numerose battaglie sulla sua armatura e sull’elmo. Con il pugno chiuso pronto a schioccare le dita, guarda dritto di fronte a lui. Un elemento perfetto per i fan e i collezionisti che voglio avere nella propria casa uno dei cattivi più iconici della Marvel.

Questo busto di Thanos è un versione aggiornata di quello realizzato nel 2019. Dopo numerose richieste da parte dei fan, gli artisti dei Queen Studios hanno aggiunto il Guanto dell’Infinito con illuminazione interna. Ora le Gemme possono essere esposte e illuminarsi completamente. Mentre il design della base, semplice ma elegante, è ispirata agli elementi della Q-Ship di Thanos.

Queen Studios produrrà solo 99 di queste sculture e sono disponibili in preordine sul loro sito, con le statue in arrivo verso la fine del 2021.

...e questo?
harry potter mangiamorte set collezione
Harry Potter: Ecco il set da collezione dei Mangiamorte