Snowpiercer 2: online il nuovo trailer Netflix in italiano della serie

Snowpiercer 2

Dopo la versione in lingua originale diffusa in rete da TNT, Netflix ha pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale il nuovo trailer in italiano di Snowpiercer 2.

Il trailer in italiano di Snowpiercer 2

L’attesissima seconda stagione della serie TV TNT ispirata al film omonimo di Bong Joon-ho, pellicola a sua volta tratta dalla graphic novel Le Transperceneige, sarà disponibile in streaming a partire dal 26 gennaio 2021.

Nel frattempo, possiamo farci un’idea di quello che ci aspetterà nei nuovi episodi grazie il nuovo trailer ufficiale e in italiano di Snowpiercer 2, dominato dalla presenza di Wilford (Sean Bean) che potete trovare qui sotto:

All’apprendere che il signor Wilford (Bean) è vivo e si trova a bordo di un treno rivale, Melanie (Connelly) rischia la vita uscendo dalla vettura per impedirgli di invadere lo Snowpiercer.

Il cast di Snowpiercer

Nel cast della seconda stagione troveremo Sean Bean nei panni del fantomatico signor Wilford e, ovviamente, il ritorno di Jennifer Connelly e Daveed Diggs, i due protagonisti dello show. Nella prima stagione erano presenti anche Alison Wright (The Accountant), Mickey Sumner (American Made), Katie McGuinness (Dirty Filthy Love), Susan Park (Ghostbusters), Lena Hall (All My Children) vincitrice ai Tony Award e nominata ai Grammy, Annalise Basso (Bedtime Stories), Sam Otto (Jellyfish), Sheila Vand (Argo), Roberto Urbina (Narcos) e Sasha Frolova (The Interestings).

La trama di Snowpiercer

Da sette anni il mondo è una landa ghiacciata e desolata in cui gli unici sopravvissuti convivono a bordo del gigantesco Snowpiercer, un treno che con i suoi 1001 vagoni gira intorno al pianeta senza sosta mantenendo le classi separate: i ricchi in testa al treno e i poveri in coda.

La storia di Snowpiercer mostra cosa succede quando coloro che nella vita hanno conosciuto solo oppressione decidono di resistere, insorgere e ribellarsi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!