banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

WandaVision si mostra con la prima clip ufficiale

wandavision

È una campagna promozionale intensa quella che ci sta conducendo al debutto di WandaVision, con i Marvel Studios che continuano a pubblicare nuovo materiale promozionale e video quasi a cadenza giornaliera.

Gustiamoci la prima clip ufficiale di WandaVision, sequenze che arrivano direttamente dall’episodio inaugurale della serie TV dei Marvel Studios

Ne è un esempio la prima clip della puntata d’esordio serie TV Disney Plus che è arrivata durante il Jimmy Kimmel Live!, show che aveva come ospite d’eccezione, la bravissima Elizabeth Olsen.

Qui di seguito, al minuto 4:25, trovate la sequenza di 45 secondi in cui Wanda e Visione, mentre stanno dormendo, vengono svegliati di soprassalto da forti rumori provenienti dall’esterno della loro casa.

Descrizione, trailer italiano e dettagli della serie TV

WandaVision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate ma che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia effettivamente come sembra.

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Il cast di WandaVision, oltre ai già citati Elizabeth Olsen che torna a vestire i panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e Paul Bettany come visione, vede la partecipazione di Kat Dennings (2 Broke Girls) e Randall Park (Fresh Off the Boat) che riprendono i ruoli di Darcy Lewis e dell’agente Jimmy Woo, personaggi già apparsi nei film del Marvel Cinematic Universe, mentre Kathryn Hahn (Transparent) ha il ruolo di Agnes, la vicina invadente e ficcanaso di Visione e Wanda.

Lo show, diretto da Matt Shakman e la cui uscita era pianificata per la primavera del 2020, debutterà sulla piattaforma di streaming il 15 gennaio 2021 e sarà la prima serie legata al MCU ad arrivare su Disney+. WandaVision è scritta e prodotta da Jac Schaeffer già sceneggiatore di Captain Marvel.

Fonte: IGN

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2