Cyberpunk 2077: ecco l’action figure di Johnny Silverhand da Hot Toys

Hot Toys ha annunciato l’arrivo nella primavera del 2022 (quindi più o meno quando CD Projekt Red avrà finito di sistemare il gioco?) dell’action figure di Johnny Silverhand, il personaggio interpretato da Keanu Reeves in Cyberpunk 2077.

Hot Toys ha aperto i preordini per l’action figure di Johnny Silverhand (Keanu Reeves) tratta da Cyberpunk 2077

La figure, che potete trovare in preordine A QUESTO INDIRIZZO al prezzo di circa 240 €, sarà alta 31 cm e avrà 30 diversi punti di articolazione.

Oltre all’iconico braccio cibernetico metallizzato, all’interno della confezione troveremo decine di accessori come la chitarra di Silvehand, gli occhiali da sole, una bottiglia di liquore e la pistola Malorian utilizzata nel 2020; ma non solo. Insieme alla figure ci saranno 5 diverse paia di mani e un piedistallo per esporre Johnny come meriterebbe la scomparsa icona del rock di Night City.

Ecco un’anteprima di tutti i contenuti mostrati da Hot Toys e della figure stessa di Johnny Silverhand:

Nel frattempo CD Projekt Red continua i suoi sforzi per sistemare il lancio disastroso del titolo, mentre insorgono anche dei problemi legali per la software house polacca messa sempre più alle strette dai giocatori e dagli investitori.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!