Pathfinder Battles Darklands Rising: le miniature sono in arrivo

pathfinder battles miniature

WizKids (The Expanse, Waterdeep: il dungeon del Mago Folle) in collaborazione con Paizo, è pronta a rilasciare una nuova linea di miniature che accompagneranno le nostre partite a Pathfinder Battles: Darklands Rising.

Nei prossimi mesi Wizkids porterà sui nostri tavoli 52 bellissime miniature per Pathfinder Battles: Darklands Rising

Le miniature per Pathfinder Battles: Darklands Rising giungeranno sui nostri tavoli già preverniciate e saranno pubblicate a partire da aprile 2021.

Le oltre 50 figure saranno divise in diversi pack che saranno distribuiti dalla casa editrice americana in due diverse configurazioni: gli Standard Booster e gli Standard Booster 8 Count Brick.

Pathfinder Darklands rising miniature

Uno Standard Booster conterrà 4 miniature. Ciascun pack a sua volta potrà contenere al suo interno una delle seguenti combinazioni di figure:

  • 2 personaggi piccoli / medi e 2 personaggi grandi, oppure
  • 3 personaggi piccoli / medi e 1 personaggio enorme.

Lo Standard Booster 8 Count Brick sarà invece un megapack, essenzialmente formato dall’unione di 8 Standard Booster, e conterrà al suo interno la bellezza di 32 miniature.

Infine sarà possibile acquistare a parte anche la speciale miniatura  di Mengkare, il Drago d’oro.

Mengkare – Great Wyrm Gold Dragon, è l’ultima versione della serie Pathfinder Battles di miniature di plastica preverniciate di WizKids e Paizo Inc. Questo antico drago d’oro è di dimensioni gigantesche ed è alto 25 cm.

Fateci sapere cosa ne pensate delle nuove miniature nate dalla collaborazione fra Paizo e Wizkids lasciando un commento qui sotto.