banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Sailor Moon Eternal: online un nuovo promo video per il film

Sailor Moon Eternal

È stato pubblicato un nuovo video promozionale di Pretty Guardians Sailor Moon Eternal The MOVIE (Bishōjo Senshi Sailor Moon Eternal), nuovo lungometraggio anime della saga delle guerriere Sailor.

Il nuovo video promozionale di Pretty Guardians Sailor Moon Eternal The MOVIE ci mostra le guerriere Sailor

Il film, diviso in due parti, è accreditato come la trasposizione anime più fedele del manga originale Pretty Guardian Sailor Moon di Naoko Takeuchi, adattamento cinematografico che si pone come sequel diretto di Sailor Moon Crystal, serie anime del 2014 realizzata per il ventesimo anniversario del franchise.

Qui di seguito trovate il promo video che conferma la data di debutto al cinema della prima parte del film il prossimo 8 gennaio 2021. L’uscita della seconda parte è prevista, invece, per l’11 febbraio 2021.

Dettagli del nuovo film di Sailor Moon

Sailor Moon Eternal celebra i 25 anni dall’uscita dell’ultimo lungometraggio anime del franchise ed è stato realizzato da Studio Deen in collaborazione con Toei Animation. Sequel di Sailor Moon Crystal, il film concluderà la storia coprendo l’arco narrativo “Dead Moon”, il quarto del manga originale, ed è stato supervisionato dalla stessa Naoko Takeuchi. La sceneggiatura del film è stata affidata a Kazuyuki Fudeyasu (Le bizzarre avventure di JoJo, Land of the Lustrous, PriPara).

Il cast vocale è composto da Kotono Mitsuishi come Usagi Tsukino (Sailor Moon), Hisako Kanemoto nei panni di Ami Mizuno (Sailor Mercury), Rina Satou come Rei Hino (Sailor Mars), Ami Koshimizu che presta la voce a Makoto Kino (Sailor Jupiter), Shizuka Itou come Minako Aino (Sailor Venus) e infine Misato Fukuen nei panni Chibiusa (Sailor Chibi Moon).

Trama del manga

Usagi Tsukino è una ragazza un po’ goffa e piagnucolona, ma piena di energia che frequenta la seconda media.

Un giorno incontra Luna, una gatta nera con una mezzaluna sulla fronte, che le dona una spilla che le consente di trasformarsi in Sailor Moon, la bella guerriera dell’amore e della giustizia. Come guerriera della giustizia, Usagi ha la missione di ritrovare il Cristallo d’Argento Leggendario con le altre guerriere Sailor e proteggere la Principessa Serenity del regno della luna.

Tuttavia, la regina Beryl del regno delle tenebre invia i suoi servitori a Tokyo per cercare il cristallo e il suo immenso potere, causando una serie di strani eventi che cambieranno la vita di Usagi.

Fonte: SailorMoonNews

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads