The Book of Boba Fett: la serie sarà separata da The Mandalorian, ma avrà lo stesso team creativo

the book of boba fett

L’ultimo episodio della seconda stagione di The Mandalorian è stato quello più epico e apprezzato (voti alla mano) di tutta la serie live action di Star Wars. La scena post credit ha inoltre entusiasmato i fan per l’arrivo della miniserie The Book of Boba Fett che, come rivelato un paio di giorni fa, sarà un progetto separato da quello di The Mandalorian, ma che ora sappiamo per certo avrà lo stesso team creativo.

The Book of Boba Fett sarà realizzata dallo stesso team creativo di The Mandalorian, pur essendo una serie separata

Dopo i primi dettagli su The Book of Boba Fett, la cui uscita è stata annunciata per il mese di dicembre del 2021, ovvero lo stesso periodo in cui debutterà la terza stagione di The Mandalorian, Disney ha voluto far chiarezza sul nuovo progetto rimasto fuori dai numerosi annunci dell’Investor Day (e per un buon motivo).

boba fett Fennec Shand

La serie incentrata su Boba Fett sarà sì un progetto separato da The Mandalorian (e non sarà quindi la sua terza stagione, come alcuni sospettavano considerato l’accavallamento delle date di uscita) ma sarà comunque seguita dallo stesso team creativo dello show su Grogu e Din Djarin.

Jon Favreau e Dave Filoni si occuperanno quindi anche di questa serie, in aggiunta a quelle annunciate di Ahsoka e Rangers of the New Republic.

Un’ottima notizia per i fan di The Mandalorian, che potranno quindi sperare nell’arrivo di una serie di Star Wars all’altezza di quanto visto in queste settimane su Disney+.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB