banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Nightmare of The Wolf: ecco il primo teaser dell’anime di The Witcher

the witcher nightmare of the wolf

Netflix ha pubblicato il primo, breve, teaser trailer di The Witcher: Nightmare of The Wolf, l’anime ambientato nell’universo della saga letteraria fantasy creata da Andrzej Sapkowski.

Online il primo teaser trailer di The Witcher: Nightmare of The Wolf, l’anime Netflix ambientato nello stesso universo della serie TV live action

Il filmato, diffuso tramite Twitter, svela il logo dell’anime, ovvero una testa di un lupo, animale che è il simbolo di Geralt di Rivia e che il personaggio sfoggia nel suo iconico medaglione.

Primi dettagli su Nightmare of The Wolf

Il lungometraggio animato, che arriverà sugli schermi prima del debutto di The Witcher 2, la seconda stagione della serie TV Netflix, sarà realizzato dallo studio di animazione sudcoreano Studio Mir, noto per The Legend of Korra e soprattutto per Voltron: Legendary Defender serie animata prodotta da DreamWorks Animation e trasmessa proprio da Netflix.

Come confermato dalla stessa piattaforma di streaming tramite Twitter, la showrunner della serie TV Lauren S. Hissrich e il produttore Beau DeMayo parteciperanno alla realizzazione del lungometraggio animato, con i due che hanno anticipato qualche piccolo dettaglio sulla trama:

Il mondo di “The Witcher” verrà espanso in questo lungometraggio d’animazione che esplorerà una nuova, potente minaccia pronta ad invadere il Continente.

Lo stesso DeMayo ha voluto precisare che l’anime apparterà allo stesso canone della serie TV live action interpretata da Henry Cavill:

Lo show è basato sui libri e non sul videogioco, e noi stiamo sempre guardando ai libri come riferimento. Poi è chiaro che ci sono delle similarità perché entrambe le cose vengono dalla stessa fonte. E l’anime sarà qualcosa di canonico rispetto alla stessa serie live-action.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads