Locke & Key 3: la serie è stata rinnovata per una terza stagione

LOCKE & KEY netflix

Proprio mentre saremmo dovuti essere sul divano a guardarci la seconda stagione, la cui produzione è rallentata a causa della pandemia e la data di uscita slittata da qualche parte nel 2021, Netflix ha annunciato di aver rinnovato Locke & Key per una terza stagione.

Come riportato da Deadline, Locke & Key, l’adattamento Netflix del fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodriguez, è stato rinnovato per una terza stagione, con la co-showrunner Meredith Averill, che sembra aver anche firmato un accordo generale con Netflix per produrre nuovi contenuti per la piattaforma di video on demand californiana. Non sappiamo ancora quali progetti ci saranno sul tavolo, ma tra questi ci sarà sicuramente la terza stagione di Locke & Key, la cui produzione partirà in concomitanza con la fine dei lavori sulla seconda.

Ecco il tweet condiviso sul profilo Twitter ufficiale di Netflix, che annuncia il rinnovo della serie:

La trama di Locke & Key

Ecco la sinossi ufficiale della prima stagione, nel caso non l’abbiate ancora vista:

Quando il padre della famiglia Locke viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono a Key House, casa dei loro antenati, dove scoprono una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre.
Mentre i figli studiano le chiavi e i loro poteri straordinari, si risveglia un misterioso demone che non si fermerà davanti a nulla pur di rubarle.

...e questo?
Snowpiercer
Snowpiercer: Netflix ha rinnovato la serie per una terza stagione