Record of Ragnarok diventa un’anime: ecco il primo teaser trailer

record of ragnarok anime

Warner Bros. Japan ha da poco annunciato che Record of Ragnarok (Shūmatsu no Valkyrie) il manga dei maestri Takumi Fukui e Shinya Uemura avrà un adattamento anime

L’annuncio è stato accompagnato dalla pubblicazione di un primo teaser trailer, una key visual, le immagini dei personaggi principali e il cast di questo anime che arriverà nel 2021.

Record of Ragnarok, il manga che narra della lotta di uomini contro divinità, diventa un anime che si è mostrato con il primo teaser trailer

Record of Ragnarok sarà diretto da Masao Ookubo (Onegai My Melody Yu & Ai) pressolo studio Graphinica (Hellsing Ultimate) seguendo la sceneggiatura firmata da Kazuyuki Fudeyasu (Bungo Stray Dogs Wan!).

Masaki Saito sarà il character designe, mentre Yasuharu Takanashi (Fairy TailBoruto: Naruto Next Generations) si occuperà delle musiche.

Sinossi dell’anime

7 milioni di anni di civiltà umana stanno per volgere al termine…

Ogni 1000 anni, tutti gli dei del mondo si radunano nel regno celeste l’Assemblea sulla sopravvivenza dell’umanità. Stufi dell’arroganza e della stupidità degli uomini, gli dei hanno deciso per l’estinzione dell’umanità ma, prima che venga emesso il verdetto finale, Brunilde, la maggiore delle 13 sorelle valchirie, fa un’obiezione: “Per rendere le cose più interessanti, perché non mettere alla prova gli esseri umani?”. La proposta di Brunilde è quella di indire il Ragnarok, la lotta finale di Dio contro l’Umanità, dove i campioni dell’intera storia umana si scontrerann contro tutti gli dei.

Per scongiurare la catastrofe, scendono così in campo i tredici uomini più forti della storia, che dovranno affrontare in scontri uno contro uno le temibili divinità del regno celeste. Inizia così la battaglia finale tra Cielo e Terra.

Gli umani supereranno gli Dei e riusciranno a scongiurare l’estinzione?

Il cast vocale dell’anime vede la partecipazione di Miyuki Sawashiro (Brunilde), Tomoyo Kurosawa (Geir), Tomokazu Seki (Lu Bu), Hikaru Midorikawa (Thor) e Wataru Takagi (Zeus).

Ricordiamo che il manga Record of Ragnarok (qui la nostra recensione) è edito in Italia da Edizioni Star Comics.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Dal Tramonto all'Alba
Dal Tramonto all’Alba: Robert Rodriguez svela l’arrivo di una serie animata