Il principe cerca moglie 2: ecco le prime foto del sequel con Eddie Murphy

principe cerca moglie 2 foto

Il principe Akeem sta per tornare, e con lui il suo fidato confidente Semmi e tante risate (si spera). Il principe cerca moglie 2 sbarcherà infatti sulla piattaforma streaming Prime Video il 5 marzo 2021 e, oggi, Amazon ha pubblicato una raccolta di foto dell’atteso sequel.

Dal regale (e immaginario) regno di Zamunda, torna a New York il principe interpretato da Eddie Murphy nel lontano 1988. Un seguito atteso per anni e che finalmente vedrà la luce grazie all’acquisizione dei diritti del film da parte di Amazon.

Eddie Murphy non è invecchiato di una virgola nelle foto de Il Principe cerca Moglie 2, sequel del film in arrivo su Amazon Prime Video

Amazon Studio ha pubblicato una raccolta di foto de Il Principe cerca Moglie 2, l’atteso sequel interpretato nuovamente da Eddie Murphy. Possiamo dare una prima occhiata al film e vedere il ritorno di alcuni personaggi del film originale.

Ambientato nel lussureggiante e regale paese di Zamunda, la storia prosegue dove si era interrotta 32 anni fa, con il re Akeem e il suo confidente Semmi mentre si imbarcano in una nuova ed esilarante avventura che li vede attraversare il globo dall’Africa fino al Queens, a New York, dove tutto ebbe inizio.

Le foto rilasciate da Amazon ci mostrano Re Akeem seduto sul trono e in abiti regali, ma anche vestito da turista accanito di New York. Poi, come nel primo film, non possono mancare personaggi secondari interpretati dai due protagonisti come, in questo caso, i gestori del barbershop di quartiere. Sarà l’unica trasformazione degli attori comici nel film? Lo scopriremo solo tra qualche mese. Nel frattempo, gustatevi le foto del film.

Il sequel riporta sullo schermo quasi tutti gli attori del primo film, a cominciare da Eddie Murphy come protagonista e Arsenio Hall nei panni di Semmi. James Earl Jones tornerà ad essere il Re Jaffe Joffer, Shari Headley sarà la regina Lisa, John Amos interpreterà Cleo McDowell e Louie Anderson sarà Maurice. Al cast si aggiungono nuovi membri come Wesley Snipes, Leslie Jones, Tracy Morgan, Jermaine Fowler, Bella Murphy, Rotimi, Kiki Layne, Nomzamo Mbatha e Teyana Taylor.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments