Game of Thrones: House of the Dragon, HBO conferma la data di uscita della serie spin-off

Game of Thrones - House of the Dragon

Nonostante la sua data di uscita sia stata anticipata più volte nel corso dell’anno, House of the Dragon, la serie spin-off di Game of Thrones (la prima di tante programmate da HBO), sembrava esser destinata a slittare a causa della pandemia. Beh, non è così.

Attraverso un video promo diffuso in rete in queste ore, il network a stelle e strisce ha ribadito la sua volontà di portare House of the Dragon sui nostri schermi nel corso del 2022, senza rinvii di alcun tipo.

HBO conferma ancora una volta la data di uscita di House of the Dragon, la prima serie spin-off di Game of Thrones che, a quanto pare, non teme alcun virus

Ecco il video, che annuncia la lineup di HBO per il 2022:

In questi giorni sono stati annunciati anche i nuovi nomi che entreranno presto a far parte del cast, insieme ai dettagli sui ruoli che andranno ad interpretare nella serie spin-off; che ricordiamo essere tratta dal romanzo Fuoco & Sangue di George R.R. Martin.

Tra loro ci saranno Paddy Considine nei panni di Viserys Targaryen, Matt Smith nei panni del principe Daemon Targaryen, Emma D’Arcy nei panni della principessa Rhaenyra Targaryen e Olivia Cooke nei panni di Alicent Hightower.

La storia raccontata nella serie condurrà alla guerra civile della casata dei Targaryen, conosciuta come la leggendaria Danza dei Draghi, che fu “una massiccia guerra civile nei Sette Regni tenutasi tra due rami rivali della Casa Targaryen”.

HBO ha ordinato House of the Dragon nell’ottobre 2019, con i primi 10 episodi già confermati. George R.R. Martin, Vince Gerardis, Ryan Condal e Miguel Sapochnik sono produttori esecutivi, con Condal e Sapochnik che svolgeranno anche il ruolo di showrunner.

HBO riuscirà davvero a rispettare la data di uscita di House of the Dragon? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!