banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Diablo 4: una nuova classe potrebbe essere rivelata in occasione della BlizzConline

diablo 4 lilith

Il nuovo aggiornamento trimestrale su Diablo 4, l’ultimo di queso 2020, ha rivelato nuovi dettagli sull’attesissimo quarto capitolo della saga e potrebbe aver anticipato, in qualche modo, anche l’arrivo di una nuova classe.

L’ultimo aggiornamento trimestrale di Diablo 4, oltre a rivelare nuovi dettagli sul gioco, potrebbe aver messo le basi per il probabile annuncio di una nuova classe

Insieme agli aggiornamenti riguardanti le abilità, l’albero delle skill, le armi, e altri attributi principali del gioco, è stato rivelato che non si è molto lontani da ottenere nuovi dettagli del gioco. Si parla di corpose novità che arriveranno in occasione della BlizzConline, l’evento più importante di casa Blizzard. Stando alle parole del game director di Diablo 4 Luis Barriga, vedremo una nuova versione della scena del falò, sequenza già vista durante l’ultima edizione “fisica” della BlizzCon:

Il nostro prossimo aggiornamento si terrà durante la BlizzConline anziché sotto forma di blog. Abbiamo letto alcune ipotesi su ciò che potrebbe riguardare e volevamo assicurarti che è davvero qualcosa di corposo. Senza rovinare la sorpresa, diciamo solo che include una nuova versione della scena del falò che abbiamo mostrato all’ultima BlizzCon.

La scena in questione è in pratica la schermata di selezione del personaggio di Diablo 4 e, quindi, se è vero che vedremo qualcosa di “corposo” allora è lecito ipotizzare che la nuova versione potrebbe avere a che fare con la presentazione di una nuova classe.

Non ci resta che attendere le prossime novità su Diablo 4 che arriveranno, come detto durante la BlizzConline in programma il 19 e 20 febbraio 2021.

Tailer di gameplay, dettagli e trama di Diablo IV

Secondo quanto svelato dagli sviluppatori, Diablo 4 non sarà un semplice (anche se atteso) sequel, ma rappresenterà l’inizio di una nuova storia, anche per merito della presenza di un nuovo antagonista principale: Lilith, figlia di Mephisto e Regina dei Succubi.

Leggi anche: Diablo IV sarà l’inizio di una nuova lunga storia

Dotato di un nuovo motore grafico, Diablo 4 vedrà il debutto dell’open-world nella saga (oltre ai tradizionali dungeon procedurali) e avrà per la prima volta anche la modalità PVP, anche se non è ancora chiaro se si potrà “evitarla” in qualche modo.

Atteso su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Diablo 4 dovrebbe consentire il crossplay e avrà anche microtransazioni di natura cosmetica.

Qual è la trama di Diablo IV?

Diablo IV si svolge molti anni dopo gli eventi di Diablo III, in cui milioni di persone sono state massacrate dagli agenti degli Inferi Fiammeggianti e del Paradiso Celeste.

E in questo vuoto di potere, una figura leggendaria fa la sua ricomparsa.

Fonte: VG247

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments