banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Aperti i pre-order per il nuovo fumetto di Marco Corona: Il Viaggio

il viaggio marco corona 1

A partire dallo scorso 3 dicembre 2020 è stato aperto il pre-order per Il Viaggio, nuovo fumetto realizzato da Marco Corona e pubblicato da Progetto Stigma in collaborazione con Eris Edizioni.

È possibile pre-ordinare Il Viaggio, nuovo fumetto di Marco Corona tra sparizioni, una villa abbandonata, meraviglie e orrori. Scopriamone di più!

Questo nuovo progetto realizzato da Marco Corona è una storia che ci porterà all’interno di una casa abbandonata per scoprirne le storie, i misteri e gli orrori; una vicenda di spettri, persone scomparse e ricordi (sì, anche quelli brutti). Insomma, una storia intrigante da esplorare e leggere tutta d’un fiato!

Non solo, ma chi partecipa al pre-order di questo volume (che terminerà il 4 febbraio 2021) riceverà anche l’albo To Hell, dello stesso autore, appositamente realizzato in esclusiva per questa occasione.

I due volumi fanno riferimento a Progetto Stigma, etichetta selvaggiamente autogestita che restituisce agli autori il totale controllo sul proprio lavoro, ed Eris, giovane e agguerrita casa editrice già vincitrice di numerosi premi. Stigma ed Eris riconosceranno una grossa fetta delle vendite a chi il libro la fa materialmente: il 30% su tutto il venduto in pre-order verrà dato all’autore!

il viaggio marco corona

Ecco di seguito la sinossi ufficiale del libro e non dimenticate di passare dal sito di Progetto Stigma per partecipare al pre-order.

C’è una villa abbandonata, un tempo fastosa, dove ora i tossici vanno a drogarsi e i bambini a cercare avventure. Potrebbe essere una casa infestata o una fantasia lisergica o, ancora, una delle tante porte dell’inferno. Tanti anni fa, qui scomparve senza lasciare traccia la figlia del conte Levis, mentre oggi il suo fratellino (uno spettro?) stringe amicizia con i bambini del luogo, aprendo loro un mondo mutevole di meraviglie e di orrori. “Il viaggio” trascina il lettore in un’abbagliante, nerissima, allucinata esperienza visiva, per raccontare lo stupore e la durezza dell’infanzia, le minacce della realtà e quelle dei sogni.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments