Epic Games Store regala 15 giochi gratis (uno al giorno) per il Natale 2020

A Natale siamo tutti più buoni e la casa di Fortnite non fa certo eccezione. Epic Games ha infatti deciso di fare un bel regalo ai suoi utenti, o meglio, 15 regali. Infatti, a partire da giovedì prossimo e fino all’ultimo giorno dell’anno, sarà possibile riscattare gratuitamente un videogame al giorno su Epic Games Store.

15 regali, uno al giorno, ci aspettano su Epic Games Store dove si potranno riscattare giochi gratis a partire da giovedì prossimo e fino al 31 dicembre

Come ogni buon regalo di Natale che si rispetti, i titoli dei giochi gratis che ci regalerà Epic Games sono una sorpresa.

Quest’anno Epic è diventata addirittura più generosa dell’anno scorso: nel 2019, infatti, i titoli riscattabili gratuitamente erano stati 12, ma quest’anno saranno ben 3 di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Epic Games (@epicgames)

Anche durante quest’anno Epic Games ci ha fatto numerose e gradite sorprese. Prima fra tutte non possiamo che menzionare GTA 5, reso gratuito per una intera settimana lo scorso maggio. Il traffico di giocatori in qui giorni è stato tale da mettere in serissima difficoltà i server di Rockstar Games ed Epic stessa, non proprio gli ultimi arrivarti.

Scopriremo, quindi, a partire da giovedì 17 dicembre quali sono i 15 titoli che ha in serbo per noi Epic per questo Natale. Solitamente le novità vengono svelate alle ore 17 italiane, e in questo caso i giochi riscattabili gratuitamente saranno disponibili solo per le successive 24 ore. Nello stesso periodo, vedremo anche dei grossi sconti su tutto il catalogo, fino al 75%!

Come riscattare i giochi gratis

  • Accedete a Epic Games Store effettuando il login sul vostro profilo.
  • Andate nelle pagina del gioco gratuito che volete riscattare e premete “Ottieni”.
  • Nella successiva finestra premete in basso a destra “Effettua l’ordine”.
  • Infine cliccate su “Accetta” e il gioco verrà inserito nella vostra libreria personale.