Wandavision: online il nuovo trailer italiano della serie Disney+

C’è stato spazio anche per il nuovo trailer italiano di Wandavision durante l’importante Investor Day Disney, che ha visto l’annuncio di numerose serie e di un nuovo film di Star Wars.

Ecco il secondo, nuovo, trailer italiano di Wandavision, la serie Disney+ con protagonisti Visione e Wanda Maximoff

Potete trovarlo qui sotto, seguito da tutti i dettagli rilasciati fino ad oggi sull’attesa serie:

WandaVision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate ma che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia effettivamente come sembra.

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Lo show, diretto da Matt Shakman e la cui uscita era pianificata per la primavera del 2020, dovrebbe debuttare sugli schermi entro la fine del 2020 e sarà la prima serie legata al MCU ad arrivare su Disney+. WandaVision è scritta e prodotta da Jac Schaeffer già sceneggiatore di Captain Marvel.

Su Disney+ è inoltre atteso l’arrivo delle serie live action Marvel di Loki, What If…?, Hawkeye, She Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

Cosa ne pensate di questa attesa serie TV? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT