Obi-Wan Kenobi: a quanto pare le riprese della serie TV inizieranno prima del previsto

obi-wan kenobi star wars

Sembra che la produzione di Obi-Wan Kenobi, la nuova serie TV live action di Star Wars, abbia ricevuto un sprint, almeno secondo un recente report

Secondo la Film & Television Industry Alliance, le riprese della serie TV Disney+ diretta da Deborah Chow e con protagonista Ewan McGregor partiranno il 4 gennaio 2021, contemporaneamente sui set di Boston e di Londra.

La produzione di Obi-Wan Kenobi, la nuova serie TV live action di Star Wars con Ewan McGregor, sarebbe pronta a partire già a gennaio 2021

I primi ciak, dunque, sarebbero quindi stati anticipati di circa due mesi rispetto a quanto lo stesso McGregor aveva riferito tempo fa parlando al Graham Norton Show:

È la storia di Obi-Wan Kenobi, suppongo. Non è tutta su di me. Ma sicuramente ci sarà molto da parte mia, il che è un bene! Iniziamo le riprese nel marzo del prossimo anno.

Obi-Wan Kenobi

L’anticipo delle riprese è dunque positivo, soprattutto in un periodo come questo in cui le produzioni di film e serie TV devono fare ancora i conti con gli effetti deleteri della pandemia. La speranza è che lo show (una miniserie forse di soli 6 episodi) venga completato entro la fine del 2021, magari con il debutto su Disney+ per il dicembre del prossimo anno.

La serie, composta di una sola stagione, è stata annunciata per la prima volta nel 2019. Questa includerà sei episodi ambientati otto anni dopo La vendetta dei Sith e 11 anni prima di Una Nuova Speranza. Ci auguriamo che la serie TV su Obi-Wan Kenobi sia sullo stesso livello qualitativo di The Mandalorian.

Fonte: StarWarsNewsNet

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
you
Providence: il romanzo soprannaturale di Caroline Kepnes diventerà una serie TV grazie ai creatori di YOU