Il Presidente del Consiglio sei tu!: in arrivo la nuova edizione dello storico librogame

il presidente del consiglio sei tu librogame

Buone notizie per tutti gli appassionati di librogame: Edizioni Librarsi ha annunciato l’uscita della nuova edizione de Il Presidente del Consiglio sei tu!, storico librogame che verrà pubblicato in una veste rinnovata!

Annunciata la nuova edizione de Il Presidente del Consiglio sei tu!, storico librogame politico in cui dovremo risollevare le sorti del Paese!

Una notizia che farà davvero molto piacere agli appassionati di libri-gioco, ma che siamo certi incuriosirà anche i lettori più giovani!

Il Presidente del Consiglio sei tu! è un librogame in cui cercheremo di intraprendere una brillante ascesa politica, partendo dal basso come privati cittadini. Si tratta di un libro-gioco a tema politico ambientato nel 1987 e che ci porterà a seguire i tortuosi bivi della sfaccettata scena politica.

Opposizione o maggioranza? Questo o quel partito? Insomma, dovremo metterci davvero alla prova se vogliamo diventare il prossimo Presidente del Consiglio!

Siete una persona come tante, né giovane, né vecchia, né povera, né ricca, con alcune doti di natura e con una tranquilla professione esercitata nella città in cui siete nato. Una sera, sarà forse colpa del caldo, non riuscite a prendere sonno. D’improvviso, come per gioco, balena davanti alla vostra mente una sfida assurda: diventare Presidente del Consiglio e salvare finalmente le sorti del Paese!

Questa nuova edizione de Il Presidente del Consiglio sei tu! verrà pubblicata da Edizioni Librarsi: non sarà una copia del precedente volume uscito per Mondadori, bensì un’edizione rinnovata nello stile e nel sistema per adattarsi alle tendenze di gioco attuali, pur mantenendo trama e rievocazioni del classico originale. A questo nuovo volume hanno collaborato nomi di prim’ordine del panorama italiano di librogame, come Marco Zamanni, Alberto Orsini e Riccardo Di Vincenzo.

Ma la vera domanda è: quando potremo aggiungerlo alla nostra libreria? Salvo imprevisti, Il Presidente del Consiglio sei tu! dovrebbe uscire in tempo per Natale, quindi vi consigliamo di seguire Edizioni Librarsi per restare aggiornati sulla data d’uscita!